Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP 700-4 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma cosa vuol dire? E' una lambo e va confrontata con una ferrari. Quando uscirà la lambo alleggerita la confronterai con la ferrari alleggerita!!!

La Gto è l'ultima evoluzione della 599' date=' così come la Lp670 lo era della Murcielago, quindi mi pare normale confrontarla con questa

oppure vuoi confrontare la Lambo del 2011 con la Ferrari del 2005???? :mrgreen:

E perchè qui mi confronti la ferrari normale con una lambo normale e non con la versione alleggerita come hai fatto sopra a parti invertite?:pen:

infatti non si tratta della Lambo alleggerita....ma di quella SUPERalleggerita ;)

a mente nessuna Gallardo ha fatto meglio di 11.4 nello 0-200 e, comunque, il parziale 100-200 delle gallardo è un gradino sotto a quello dell'Italia che in pratica eguaglia la Enzo fino ai 250.......come la giri la giri, la 458 in progressione stacca la gallardo di diverse misure

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Gto è l'ultima evoluzione della 599, così come la Lp670 lo era della Murcielago, quindi mi pare normale confrontarla con questa

oppure vuoi confrontare la Lambo del 2011 con la Ferrari del 2005???? :mrgreen:

Sì, visto che mi sembrano più simili all'obiettivo che si prefiggono. Non è un mistero che al di fuori della pista asciutta una 599gto sia stata giudicata praticamente impossibile da gestire (e per forza, è una versione da pista!).

infatti non si tratta della Lambo alleggerita....ma di quella SUPERalleggerita ;)

a mente nessuna Gallardo ha fatto meglio di 11.4 nello 0-200 e, comunque, il parziale 100-200 delle gallardo è un gradino sotto a quello dell'Italia che in pratica eguaglia la Enzo fino ai 250.......come la giri la giri, la 458 in progressione stacca la gallardo di diverse misure

La gallardo lp570 fa 10"2' sullo 0-200. In ogni caso non credo siano comunque paragonabili dato che una gallardo superleggera al di fuori della pista è invivibile (stesso discorso della 599gto). Nè tantomeno mi interessa che una sia meglio dell'altra, è il principio di fondo che mi interessa.

Non ha veramente nessun senso confrontare versioni alleggerite, con sospensioni e ammortizzatori tarati in un modo invivibile, magari senza radio, clima, navigatori&co con versioni normali. Qualsiasi marca ci sia in ballo.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

cut

10.2 è il dato DICHIARATO della Lp570....che con 10cv in più secondo Lambo migliorerebbe di 1,4 S il dato della superleggera da 560cv...mah

oppure parli di riviste??

mi parrebbe comunque strano

una 458 se vogliamo concettualmente è ancora più estrema di una 599Gto, così come la nuova Lp700

e comunque la 599 liscia in pratica equivale più o meno la Lp670 sul dritto tanto per intenderci

secondo me questa aventador è una macchina in sé superlativa, solo che non ci vedo nulla di epocale tanto nel design quanto nelle performances rispetto al modello che sostituisce

spero di essere smentito dai test

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vedere queste immagine e queste linee cattive e spigolose sta scatenando in me il desiderio di diventare un malvivente (la carriera da cantante/attore l'ho gia' provata e mi e' andata male). Verde acido o viola...ci devo pensare. Forse verde marcio interni alcantara nera...

Curioso di vederne gli interni (quella della murcielago non mi sono mai piaciuti) ma sopratutto di vedere cosa tirano fuori non tanto come prestazioni assolute, ma in termini di handling, in fin dei conti mi sembra abbia schemi sospensivi e telaio spaziali!

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

10.2 è il dato DICHIARATO della Lp570....che con 10cv in più secondo Lambo migliorerebbe di 1,4 S il dato della superleggera da 560cv...mah

Che io sappia di 560 superleggere non ne esistono. La 560 è un restyling perfettamente civilizzato e che era stato elogiato per la facilità di guida!

una 458 se vogliamo concettualmente è ancora più estrema di una 599Gto, così come la nuova Lp700

Concettualmente possono essere tutto quello che vuoi, ma in pratica su una 458 ci puoi girare quando vuoi e presumibilmente anche sulla lp700. La 599gto e le superleggere sono impraticabili su strada anche senza spingere, viste le sospensioni e l'assenza di dispositivi per viaggiare in relativa calma e relax!

e comunque la 599 liscia in pratica equivale più o meno la Lp670 sul dritto tanto per intenderci

Non lo metto nemmeno in dubbio. Ma anche qui non vedo il senso: Una non ha la radio, con l'altra puoi fare viaggi di centinaia di km!

secondo me questa aventador è una macchina in sé superlativa, solo che non ci vedo nulla di epocale tanto nel design quanto nelle performances rispetto al modello che sostituisce

spero di essere smentito dai test

Appunto, come fai a sapere che non sia nulla di epocale nelle performance se non si conoscono ancora? Ricordati delle sospensioni e del telaio di questa aventador. Sono cose praticamente mai viste. A meno che non interessino i 3 decimi in più o in meno sui 1000m :roll:. Allora potrebbe anche valere come una gto più o meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

in mezzo a tutto lo showcase di alta tecnologia automobilistica e con un grosso progresso in termini di design (IMHO) i 2 tubi incrociati del telaio sopra il motore stanno veramente male..........:pen:
D'altronde con la scocca in carbonio, se continui su un telaio a tubi non hai molte altre soluzioni... ;)

20699840291012152631.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.