Vai al contenuto

Demel&Panda


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Questo da kataweb:

Demel ha ritirato il premio 'Car of the Year 2004' assegnato alla Fiat Panda

Si è svolta a Parigi, presso l'Hotel D'Evreux e sullo sfondo dell'affascinante cornice di Place Vendome, la cerimonia di consegna del premio "Car of the Year 2004" assegnato alla Fiat Panda da una giuria di 58 giornalisti specializzati, in rappresentanza di 22 Paesi europei. È la prima volta che un modello appartenente alla categoria delle "supercompatte" si aggiudica il più importante riconoscimento attribuito all'industria automobilistica.

Ha ritirato il trofeo Herbert Demel, amministratore delegato di Fiat Auto, che ha sottolineato come "in questa serata viene premiata non soltanto un'auto, ma una grande tradizione basata su oltre 100 anni di storia, in cui l'evoluzione dell'automobile e della mobilità si è sempre intrecciata con la storia della Fiat e dei suoi prodotti. Perché nel patrimonio di Fiat Auto ci sono vetture e uomini, che hanno segnato il progresso tecnologico e le vicende automobilistiche del Novecento".

Nel solco di questa grande tradizione si inserisce anche la nuova Fiat Panda, la risposta più evoluta nel campo delle city-car: una vettura dalle dimensioni esterne contenute; dotata del comfort al quale le auto più grandi ci hanno ormai abituati; progettata per consumare poco, ma non per questo meno brillante; ideale nel traffico cittadino e, nello stesso tempo, perfetta nei tragitti più lunghi, garantendo sempre viaggi rilassati ai suoi occupanti.

Sono queste le caratteristiche vincenti di una vettura che si pone come nuovo punto di riferimento nel segmento. E il prestigioso premio "Car of the Year" conferma il grande interesse suscitato nella stampa internazionale fin dalla presentazione di Lisbona. Un successo di critica confermato anche dal gradimento dimostrato dalla clientela europea: sono oltre 130 mila gli ordini raccolti dalla Rete dal lancio ad oggi.

Ha concluso Herbert Demel: "Il premio attribuito alla Panda, l'apprezzamento della stampa, ma anche l'ottima accoglienza riservata dal pubblico, costituiscono il vero segnale tangibile del fatto che l'Azienda ha intrapreso la strada giusta e che il lavoro svolto, e che sta svolgendo, sta iniziando a dare i suoi frutti".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.