Vai al contenuto

PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Lol se compà "netflierplumbingandelectriclimitedcompany":mrgreen:non andasse off topic anche al telefono,questo argomento dovevo affrontarlo,ma poi quello va off topic e mi dimentico.:lol::lol::lol:

Buon per me che ho avuto culo e avete trovato le risposte a domande che non ho fatto.:lol::lol:

Passo il cavo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Un'altra domanda, per voi che siete contrabbandieri... Il tipo di filo da usare è quello tradizionale o ce ne vuole uno dedicato?

vai sullo schermato e compra un cavo STP sempre cat. 5E o cat 6. In quest'ultimo caso ti tocca acquistare anche i frutti che contemplano la massa.

costa più della casa e lo devono ordinare per te. bobine da 300mt:lol:idem per i connettori per cavo schermato. non ce l'ha nessuno in casa perché non viene usato.

prendi quello che hanno;) sulle prese c'è la colorazione per connessione dritta o incrociata, non puoi sbagliare.

Lol se compà "netflierplumbingandelectriclimitedcompany":mrgreen:non andasse off topic anche al telefono,questo argomento dovevo affrontarlo,ma poi quello va off topic e mi dimentico.:lol::lol::lol:

Buon per me che ho avuto culo e avete trovato le risposte a domande che non ho fatto.:lol::lol:

Passo il cavo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sei tu che sei vecchio dentro. gianni mi ha cancellato un messaggio perché sei troppo old inside per affrontare certi argomenti:mrgreen:

quanta pazienza che ho:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Lol se compà "netflierplumbingandelectriclimitedcompany":mrgreen:non andasse off topic anche al telefono,questo argomento dovevo affrontarlo,ma poi quello va off topic e mi dimentico.:lol::lol::lol:

Buon per me che ho avuto culo e avete trovato le risposte a domande che non ho fatto.:lol::lol:

Passo il cavo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche tu sfidi la sorte :lol:

in ogni caso la risposta definitiva è sempre "42" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

costa più della casa e lo devono ordinare per te. bobine da 300mt:lol:idem per i connettori per cavo schermato. non ce l'ha nessuno in casa perché non viene usato.

Dai adesso non esagerare... se non ricordo male il cavo costa più o meno 0.35€/metro :P

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuoi che sia!

Acquisti un cavo lungo una trentina di metri, buchi due pareti ed il gioco è fatto. :razz:

P.S. Non ci crederai ma io l'ho fatto davvero.

anche io in caserma: ho pigliato un trapano di quelli che piacciono a cosimo , ho bucato la parete delle caserma presumo dell'800 e ci ho fatto passare il cavo coassiale (ai tempi si usa quello:saggio) e voila'.

cmq sono anche io d'accordo con lo sproloquiatore della rete: anzi vi posso dire che il semplice doppino telefonico e' piu' che sufficente a portare a spasso il segnale per tutta la casa: per motivi contingenti il mio fa' il giro di tutta la casa :roll::oops: ..prima di tornare nella stanza dove c'e l'hub wifi :lol:e funziona senza problemi:agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai adesso non esagerare... se non ricordo male il cavo costa più o meno 0.35€/metro :P

ho appena preso per casa mia le prese della ticino e, per sbaglio, avevo ordinato quelle schermate invece di quelle normali..il grossista mi chiama e mi fa "ma cosa devi cablare? ti pare che tenga in casa quella roba che non usa nessuno?":lol:

il cavo di rete ne ho presi 300mt di quello normale, non ci sono più le bobine da 100..fortuna che devo ricablare anche gli uffici:lol: altrimenti mi rimaneva li a vita:mrgreen:

in ogni caso, penso che sarà sui 50 centesimi al metro, dal ferramente che lo vende a spezzoni

Mastolindo, parla italiano

se non sai cos'è, non ti serve:lol:

e ricorda: mai incrociare i flussi!:mrgreen:

sopra la presa ci sono due colori: uno è la connessione che serve a te (dritta), l'altra è per connessioni particolari (incrociata, ovvero alcuni collegamenti sono differenti).

per sapere quel'è quello giusto, guarda qui . tu devi seguire il collegamento A

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.