Vai al contenuto

Nembo Lancia MWM - Quando Chivasso disse "no" a Modena


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...

la seconda è andata a new york Wecome to auto turismo sport

e anche qui qualche foto e notizia

Neri & Bonacini Studio GT Due Litri

erano anni in cui Lancia purtroppo annaspava in acque turbolente e non avevano certo tempo si seguire adeguatamente un piccolo costruttore che non avrebbe fatto numeri eclatanti

un buon prototipo marciante che con poco avrebbe potuto essere una gran macchina....

ha un non so che di AMX , cioè quello che fece Giotto con gli americani quando cercò di raccogliere i cocci del fallimento della Bizzarrini Automobili

giovanni

giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Salve, ero nel team dei progettisti della Nembo MWM per Neri e Bonacini e ho ancora dei disegni "d'epoca" nel mio archivio di designer..ne allego uno

cordiali saluti

Ciao a tutti, sono in possesso della nembo proto 1,motorizzata Lancia 1.8.

Sto cercndo di mettermi in contatti con l'utente evasereno, chi può aiutarmi?

inoltree volevo pubblicare alcune foto, per farvi un po' "godere" di questo bel ritrovamento.

chinque possa mettermi in contatto con evasereno o chiunque abbia info sulla nembo, mi contatti senza esitazioni.

ringrazio e saluti tutti gli appassionati

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mwmnembo

penso che l' unico modo di contattarlo sia scrivergli un messaggio privato

per quanto riguarda le foto... che dire.... sommergici che le aspettiamo a braccia aperte ed occhi spalancati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.