Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Non è il gasolio!!!!! sono 2 mesi che mi singhiozza!!!! se fosse stato gasolio sarebbe terminato dopo aver cambiato pompa!!! devono celermente aggiornarci la centralina!!! mi auguro che qualcuno da Milano possa vedere questo forum in modo da rendersi conto dei disagi che stiamo vivendo!!! anche io aspetto che la mia concess. chiami l'ispettore!!! Vi terrò aggiornati.

quoto, e riquoto,,,,dobbiamo seguire con attenzione gli eventi, il capo officina controllando il libretto non ha riscontrato richiami ufficiali, ma ipotizza un futuro aggiornamento centralina, ma siamo sul vago, per fortuna o purtroppo sono non molti i casi di questi vuoti di potenza quindi prendono tempo, possibile che nessuna concessionaria abbia fatto presente questo problema? propongo di unirci e fare una Mail unica alla sede centrale , magari mettendo numero telaio, penso che i concessionari se non gli arrivano disposizioni non si azzarderanno mai a toccare pompe o centraline, e i nostri vuoti in accelerazione li terremo per molto tempo.:(r

Modificato da esagamma21

KIA- SPORTAGE-1.7 CDRI-ACTIVE-bianca-dal 07\01\11;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi per questi e anche per tutti gli altri eventuali problemi che riscontrate sui Vs. Sporty consiglio vivamente di chiamare il numero Kia per far aprire una contestazione di difetto, solo così siamo sicuri che vengano informati . . . a volte le concessionarie non lo fanno.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi sulla versione class il vetro lato guida si alza e si abbassa automaticamente...sulla active invece solo abbassamento automatico. risolto il dilemma.

ahahahahahah :lol:!!!! perdono punti per cosi poco!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, e riquoto,,,,dobbiamo seguire con attenzione gli eventi, il capo officina controllando il libretto non ha riscontrato richiami ufficiali, ma ipotizza un futuro aggiornamento centralina, ma siamo sul vago, per fortuna o purtroppo sono non molti i casi di questi vuoti di potenza quindi prendono tempo, possibile che nessuna concessionaria abbia fatto presente questo problema? propongo di unirci e fare una Mail unica alla sede centrale , magari mettendo numero telaio, penso che i concessionari se non gli arrivano disposizioni non si azzarderanno mai a toccare pompe o centraline, e i nostri vuoti in accelerazione li terremo per molto tempo.:(r

Ciao, non credo che le concess. non abbiano sollevato la questione alla casa madre (sono rogne anche x loro!!)...attendiamo i tempi tecnici per aggiornare il sistema elettronico!!! per quanto riguarda i casi, non mi pare siano così tanto pochi!!! tra tutti gli utenti che scrivono su questo forum più della metà lamenta dei vuoti!!! in pochi, invece, lamentiamo della rumorosità durante tutte le marce!!! sono daccordo per la mail o per una bella raccomandata con ricevuta di ritorno!!! ma come si fa tutti assieme?? sarebbe già una cosa buona se ognuno di noi, singolarmente, la mandasse!!! alla prox. Con tutti i difetti, resta sempre la più bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ,

posso garantirvi che la macchina non la conoscono neanche le concessionarie , visto che più di una volta a delle mie domande hanno divagato su altro

per fortuna esistono questi forum che con lo scambio di opinioni e di consigli riusciamo a capirci sempre di più e non ci accontentiamo più delle str........te che ci propinano!

es. : dom. come mai la mia class non ha i fari automatici?

"capofficina risponde " moltoprobabilmente (da notare il probabilmente) appartiene ad una nuova produzione dove x legge non sono previsti i fari automatici

bla bla...... l'avrei mandato a quel paese , ma purtroppo ho appena ritirato la macchina.

credo che siano abbinati al navigatore come lo specchietto retrovisore fotocromatico digitale , visto che un cliente che era lì aveva in più rispetto alla mia solamente il sistema di navigazione.:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

es. : dom. come mai la mia class non ha i fari automatici?

"capofficina risponde " moltoprobabilmente (da notare il probabilmente) appartiene ad una nuova produzione dove x legge non sono previsti i fari automatici

bla bla...... l'avrei mandato a quel paese , ma purtroppo ho appena ritirato la macchina.

credo che siano abbinati al navigatore come lo specchietto retrovisore fotocromatico digitale , visto che un cliente che era lì aveva in più rispetto alla mia solamente il sistema di navigazione.:(r:(r

scusate la mia domanda...ma essendo ancora in attesa delle sporty vi pongo questo quesito....io ho ordinato la CLASS con navigatore....ciò vuol dire che avrò sulla leva dei fari lo scatto "auto"????? grazie mille

KIA SPORTAGE 1.7 crdi 2wd CLASS Dark gun metal +tetto +navigatore

:razz:ordinata il 21/03/2011:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

è probabile di si .

facci sapere rivelaci l'arcano.

Oltre all'ipotesi da voi detta alcuni sostengono che ce l'abbiano quelle con i fari allo xenon, altri invece che quelle che lo hanno erano destinate ad un altro mercato che non era Italiano. Insomma, non si sa :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre all'ipotesi da voi detta alcuni sostengono che ce l'abbiano quelle con i fari allo xenon, altri invece che quelle che lo hanno erano destinate ad un altro mercato che non era Italiano. Insomma, non si sa :pen:

visto che la mia piccolina è in arrivo mi sto un po' documentando sui "vuoti"

pare che anche la cugina ix35 ne sia affetta, le prime segnalazioni son state fatte sui 2000 mentre ora saltan fuori anche i 1.7.

Pare chei l problema sia imputabile al volano-bimassa e non alla pompa di benzina...vediamo come evolve la situazione!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.