Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

ecco cosa succede vedete???? quando parlavo di terorrismo di false informazioni di allarmismo........signori questo è un forum non possiamo mai mai sapere chi c'è dietro ad un nik name..

Una volta per tutte e poi fate come volete io l auto ce lho e me la godo in pieno.

Il motore 1.6 è perfereeto il 1.7 è perfetto salvo che ad alcuni ha dato OGNI tanto vuoti ma che sembrano andar via con il tempo e i km.Nessun problema per il fap

Le porte si ciudono con difficoltà all inizio e per via delle DOPPIE guarnizioni.Difficoltà significa spingere in maniera + energica rispetto alle altre e con il tempo si schiacciano e tutto diventa perffeto.

Rumorosità a 130 decisamente cavolata del secolo. Prove fatte e confronti fatti la classificano come una delle + silenziose e questo a 130 per la sporty contro i 120 122 reali delle altre (la kia è lunica oquasi che sbaglia del 2 % quindi a 132 si è a 130 effettivi)

Volante strepitoso in città e non ottimo ma di certo non come descritto sopra i110 km h

Consumi da 16 a litro in su per il 1.7

Garanzia di 7 anni mai mai nessuna casa si spinge a fare questo.

Ora trovate tutte le scuse le cavolate che volete. Tuute le auto hanno difetti dalla ferrari all audi alla mercedes e alla nostra kia ma lameno io ho uello che ho con 7 anni di garanzia e con un costo intorno ai 21000 euro.

Torno aripetere se avete dubbi non acquistate fate me e tanti altri possessori ancora + felici visto che se potessi vorre vedere soltanto la MIA in giro di sporty!!!!:clap:clap:agree:

ben detto!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco cosa succede vedete???? quando parlavo di terorrismo di false informazioni di allarmismo........signori questo è un forum non possiamo mai mai sapere chi c'è dietro ad un nik name..

Una volta per tutte e poi fate come volete io l auto ce lho e me la godo in pieno.

Il motore 1.6 è perfereeto il 1.7 è perfetto salvo che ad alcuni ha dato OGNI tanto vuoti ma che sembrano andar via con il tempo e i km.Nessun problema per il fap

Le porte si ciudono con difficoltà all inizio e per via delle DOPPIE guarnizioni.Difficoltà significa spingere in maniera + energica rispetto alle altre e con il tempo si schiacciano e tutto diventa perffeto.

Rumorosità a 130 decisamente cavolata del secolo. Prove fatte e confronti fatti la classificano come una delle + silenziose e questo a 130 per la sporty contro i 120 122 reali delle altre (la kia è lunica oquasi che sbaglia del 2 % quindi a 132 si è a 130 effettivi)

Volante strepitoso in città e non ottimo ma di certo non come descritto sopra i110 km h

Consumi da 16 a litro in su per il 1.7

Garanzia di 7 anni mai mai nessuna casa si spinge a fare questo.

Ora trovate tutte le scuse le cavolate che volete. Tuute le auto hanno difetti dalla ferrari all audi alla mercedes e alla nostra kia ma lameno io ho uello che ho con 7 anni di garanzia e con un costo intorno ai 21000 euro.

Torno aripetere se avete dubbi non acquistate fate me e tanti altri possessori ancora + felici visto che se potessi vorre vedere soltanto la MIA in giro di sporty!!!!:clap:clap:agree:

Eeeeh no sabby...........spero mi arrivi presto e di potermela godere pure io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Figuratevi che io non sono neanche convinto del colore che l ho presa ha ha ha :razz::razz::razz:

La mia ragazza infatti mi vuole fucilare :lol::lol::lol:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha ordinato la macchina, si e' pentito e non regge lo stress da possibili difetti, credo possa cedere la prenotazione, non credo avrebbe difficolta' a trovare qualcuno interessato a risparmiare qualche mese di attesa :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io vivo in Belgio e possiedo la 2L diesel AWD versione Evogue, full optional con tetto panoramico; sono molto soddisfatto e non ho avuto nessun problema fino ad ora. I consumi si sono attestati a 7.1 litri per 100km ho notato che il computer di bordo mi indica di cambiare marce a 2000n giri e no a 1500 come qualcuno ha detto precedentemente.

L'unica anomalia che ho riscontrato solo una volta, e' stato il freeze del navigatore di bordo che anche a macchina spenta mi e' rimasto con la telecamera della retromarcia accesa sul display, avevo letto in un forum di questo problema e che si poteva risolvere staccando la batteria; io ho fatto cosi' e hjo risolto, non c'e' stato bisogno di andare in assistenza e non mi e' successo piu'. A 5000 km era previsto un tagliando qui in Belgio e in quella occasione mi hanno cambiato olio motore e filtro oltre ai normali controlli, ora ho 9000km e il prossimo controllo e' fissato a 30.000km. Ultima cosa, io avevo ordinato una Ix35 a febbraio 2010 ma a causa dei continui ritardi, a fine novembre ho rescisso il contratto con Hyundai e ho preso la Sportage e non sono pentito per niente....anzi :-)

Kia Sportage CRDI 2L AWD versione EVOGUE (Belgio) cambio manuale, tetto Panoramico, colore Dark Gun Metallic, immatricolata 16 novembre 2010.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io vivo in Belgio e possiedo la 2L diesel AWD versione Evogue, full optional con tetto panoramico; sono molto soddisfatto e non ho avuto nessun problema fino ad ora. I consumi si sono attestati a 7.1 litri per 100km ho notato che il computer di bordo mi indica di cambiare marce a 2000n giri e no a 1500 come qualcuno ha detto precedentemente.
GRANDE CICCIO! Benvenuto , un mito una leggenda.... Quindi hai un cambio A/T?

Non possiamo vantare certo di aver visto le 2.0 AWD (solo in concessionaria per il momento) però è bello leggere di chi già ce l'ha :idol:

Terrò presente quello che ti è successo con la telecamera di parcheggio ---> quindi batteria staccata e tutt' a post - :agree:

Se fai un giro da queste parti del forum, tienici aggiornati .... :clap

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi si sono attestati a 7.1 litri per 100km

Quindi ciccio se il trip indica 7.1 significa 8 nella realtà quindi 100/8 = 12.5 quindi la mia teoria che il 2.0 fa al massimo 13 è decismanete esatta:agree:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE CICCIO! Benvenuto , un mito una leggenda.... Quindi hai un cambio A/T?

Non possiamo vantare certo di aver visto le 2.0 AWD (solo in concessionaria per il momento) però è bello leggere di chi già ce l'ha :idol:

Terrò presente quello che ti è successo con la telecamera di parcheggio ---> quindi batteria staccata e tutt' a post - :agree:

Se fai un giro da queste parti del forum, tienici aggiornati .... :clap

Ciao submarine, no il cambio e' quello tradizionale, mi piace cambiare altrimenti mi annoio; ho avuto fortuna a prendere il 2L perche' qui in Belgio a fine Novembre ne sono arrivate parecchie nei concessonari come stock per il lancio, quindi non appena ho avuto la certezza che me ne davano una ho disdetto la Ix35 e in una settimana ho concluso. Ora danno come tempi di attesa un anno per il noto problema approvvigionamenti 2L dalla Korea (come per la Hyundai, stessa fabbrica di origine).

Per il problema telecamera, avevo letto sul forum Hyundai che era successo sulla Ix35 (ha lo stesso navigatore), qualche utente aveva risolto aggiornando la versione del FW dello stesso e qualcuno con soluzione fai da te, staccando e riattaccando la batteria. Io ho fatto cosi' e ha funzionato.:lol:

I consumi si sono attestati a 7.1 litri per 100km

Quindi ciccio se il trip indica 7.1 significa 8 nella realtà quindi 100/8 = 12.5 quindi la mia teoria che il 2.0 fa al massimo 13 è decismanete esatta:agree:

Diciamo che e' un 14 pieno e non sto li' a guardare il display per vedere quando e' il momento di cambiare, ma guido secondo il mio stile/preferenze.

Modificato da sarge
usare i tasti "rispondi citando" e "modifica messaggio"non scrivere post multipli

Kia Sportage CRDI 2L AWD versione EVOGUE (Belgio) cambio manuale, tetto Panoramico, colore Dark Gun Metallic, immatricolata 16 novembre 2010.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che e' un 14 pieno e non sto li' a guardare il display per vedere quando e' il momento di cambiare, ma guido secondo il mio stile/preferenze.

Toh chi si rilegge, ciccio :mrgreen:, Ti ho lasciato in un forum e ti ritrovo in un altro :mrgreen:, almeno qui non parli dei ritardi ma della macchina che finalmente hai ;). Come si è comportata la Sporty questo inverno sulle strade (presumo) innevate del Belgio???

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io vivo in Belgio e possiedo la 2L diesel AWD versione Evogue, full optional con tetto panoramico; sono molto soddisfatto e non ho avuto nessun problema fino ad ora. I consumi si sono attestati a 7.1 litri per 100km ho notato che il computer di bordo mi indica di cambiare marce a 2000n giri e no a 1500 come qualcuno ha detto precedentemente.

L'unica anomalia che ho riscontrato solo una volta, e' stato il freeze del navigatore di bordo che anche a macchina spenta mi e' rimasto con la telecamera della retromarcia accesa sul display, avevo letto in un forum di questo problema e che si poteva risolvere staccando la batteria; io ho fatto cosi' e hjo risolto, non c'e' stato bisogno di andare in assistenza e non mi e' successo piu'. A 5000 km era previsto un tagliando qui in Belgio e in quella occasione mi hanno cambiato olio motore e filtro oltre ai normali controlli, ora ho 9000km e il prossimo controllo e' fissato a 30.000km. Ultima cosa, io avevo ordinato una Ix35 a febbraio 2010 ma a causa dei continui ritardi, a fine novembre ho rescisso il contratto con Hyundai e ho preso la Sportage e non sono pentito per niente....anzi :-)

Come a 5.000 cambio olio? e filtri??? non ci capisco più nulla, perche qui da noi e tutto diverso? a me il concessionario ha fatto a 5.000 controllo livelli, e appuntamento a 15.000km o entro l'anno per tagliando:pz. scusa ciccioesposito, hai pagato il cambio olio e filtri? ( non capisco se siamo noi in Italia a risparmiare un cambio olio , oppure siamo sempre noi a rischiare a non farlo!),,,,,,,,,

KIA- SPORTAGE-1.7 CDRI-ACTIVE-bianca-dal 07\01\11;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.