Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La news pare ufficiale:

UFFICIALE: LA CABRIO NEL 2013

Nell'ambito del piano di espansione della gamma, la Opel ha dato il via libera allo sviluppo e alla produzione di una nuova cabriolet. La nuova scoperta sarà basata sulla piattaforma dell'attuale Astra e arriverà sul mercato nel 2013, insieme alla citycar di tre metri e mezzo della quale vi avevamo già dato notizia nelle scorse settimane.

Legami di famiglia. La Casa di Rüsselsheim non ha diffuso né bozzetti né tantomeno immagini, anche se è ipotizzabile una stretta parentela stilistica con le altre Astra berlina e Sports Tourer e soprattutto con la sportiveggiante Astra GTC, anticipata allo scorso Salone di Parigi dalla GTC Paris Concept e attesa per il prossimo Salone di Francoforte, in settembre.

Nel segno della tradizione. L'Astra cabriolet, il cui costo di sviluppo è compreso nell'investimento di 11 miliardi di euro stanziato l'anno scorso, verrà costruita nell'impianto polacco di Gliwice, dove vengono già prodotti altri modelli dell'Astra. La nuova convertibile, ha riferito Nick Reilly, ceo dei marchi Opel e Vauxhall, "si inserisce nella lunga tradizione delle scoperte Opel/Vauxhall". In mancanza di immagini, vi proponiamo una carrellata delle precedenti Astra scoperte.

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/opel-astra-cabriolet-ufficiale-la-cabrio-nel-2013
  • 3 mesi fa...
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

un'altra ciabatta all'orizzonte :disp2: ma le capote in tela fan così schifo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
un'altra ciabatta all'orizzonte :disp2: ma le capote in tela fan così schifo?

Rumors parlavano di capote in tela ma vista l'orrendo profilo della fiancata insistono sul tetto rigido, imho una mossa errata su di una cabrio "popolare" visto che fa lievitare prezzo e dimensioni...

Inviato
Rumors parlavano di capote in tela ma vista l'orrendo profilo della fiancata insistono sul tetto rigido, imho una mossa errata su di una cabrio "popolare" visto che fa lievitare prezzo e dimensioni...

se esce in tela con quella forma sono doppiamente fessi.. due pinne in tela e avrebbero aggiustato la linea di cintura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

L'attuale ha lo stesso meccanismo del tetto della Volvo C70, mi pare.

E' culona ma non troppo, alla fine gradevole anche da chiusa.

IMc32e1401ec71580736fb76540c61b1bf1553df1e-1.jpg

La nuova è una ciabatta... :roll:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.