Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche perchè non lo dice mai nessuno, ma spesso e volentieri i tetti in lamiera hanno gli stessi problemi di tenuta all'acqua di quelli in tela. A volte anche di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa per il concetto reiterato magari un po' troppo, ma il tetto rigido e', a mio modo di vedere, su quasi tutte le CC (quindi NON parlo di spider o roadster-coupe'), un bel non sense. Sempre che si parli di auto che devono piacere a chi ama guidare con il vento tra i capelli (per chi non e' calvo eh....)

Passi l' estetica rovinata (Signore buono, all'aeroporto di Torino ho vista la Flavia a tetto chiuso :afraid:), passi per il bagagliaio inesistente quando l'auto e' aperta, passino anche le infiltrazioni ed i rumori vari, passi il peso (che non importa in auto comunque di concezione turistica)...quello che pero' non riesco a sopportare e' il parabrezza arcuatissimo che anche a cielo aperto ti copre la testa. Che gran cessi di auto, IMHO.

Buona idea questa di Opel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Polizziote', dicevi del parabrezza arcuatissimo?

Qua siamo a 30° di inclinazione, forse...

Porca puttena :shock: non ci sono piu' le scoperte di una volta...puo' essere che abbiano scelto un parabrezza cosi' per evitare il vento tra i capelli, cosi' da non scompigliarli proprio. Insomma, una versione economica del deflettore mercedes :lol:

Auto da donna, comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.