-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mistic
Salve a tutti...sono nuovo del forum e apro questa discussione perchè sono indeciso sull'acquisto della macchina e volevo avere un vostro parere veloce perchè penso sia questione di giorni .
Inizio dicendo che le macchine in questione sono usate e volevo avere una macchina che consumasse poco sui 18/20 km/l se è possibile...ma che come potenza non fosse proprio ferma. Vi elenco le macchine che ho scelto:
-Astra GTC 1.3 multijet 90 cv - anno 2007 - 70.000 km - con fendinebbia, climatizzatore, cerchi in lega, comandi al volante, vetri elettrici, chiusura centralizzata (niente di che come accessori) - CONCESSIONARIO
-207 1.6 HDI feline 109 cv - anno 2006 - 80.000 km - con i classici accessori della feline...tetto panoramico...sedili in pelle...ecc - PRIVATO
-207 x line 1.4 HDI 70 cv - anno 2007 - 60.000 km - con cerchi in lega, fendinebbia, lettore DVD, vetri posteriori oscurati - Compreso nel prezzo 3 anni di assicurazione e passaggio di proprietà - CONCESSIONARIO
- clio 1.5 dCi le iene 106 cv - anno 2007 - 70.000 km - con classici accessori di versione le iene come i sedili in pelle...poi ha cerchi aftermarket....assetto...distanziali...vetri post oscurati...fari xeno...cambiato stereo - turbina nuova e cinghia di distribuzione già fatta- PRIVATO ( l'ho messa lo stesso ma penso di scartarla perchè è un po lontana da dove abito io)
-clio 1.5 dCi luxe 3p 85 cv - anno 2006 - 60.000 km - classici accessori della luxe..clima automatico ecc. - CONCESSIONARIO
Il prezzo piu o meno è lo stesso per tutte e 5...tranne x l'ultima clio che costa 800 euro in meno
Come estetica quella che preferisco è la GTC mentre scartando la clio da 106 cv come motore e accessori mi piace molto la 207 feline; inoltre c'è la 207 1.4 che ha un ottima offerta x via dell'assicurazione e passaggio compreso nel prezzo. Sono totalmente in confusione AIUTATEMI
Ditemi la vostra in base a quello che ho scritto...grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: