Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Guarda forse non hai capito il senso di quello che ho detto o mi sono espresso male,io intendevo esclusiva vag e ci speravo pure,perchè è una soluzione che mi fa cagare:lol:,non ho mai pensato che toyota abbia scopiazzato da vag...vedi la nuova soluzione di golf 1.4 sulla dissattivazione dei cilindri solo per consumare meno nei cicli omologativi...;)

Ditemi di tutto ma non prendetemi per vagghista...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
ma, no..è che spesso le cose non si conoscono, secondo me toyota tra 3-4 anni ha una soluzione nettamente migliore, VAG ci è arrivata ADESSO (:mrgreen:) e automaticamente (per non conoscenza) è la prima....

Bhe,questo è vero,ma il motivo di questa cosa,secondo me,e che purtroppo toyota e ancor di più lexus,rispetto a vag,da noi e nel resto d'europa non li si fila nessuno o quasi,e per questo le loro innovazioni tecniche sono meno conosciute,vag invece vuoi per la popolarità vuoi per marketing-furbo-pubblicità è più facile conoscere le loro(finte:mrgreen:)innovazioni...

Spiace molto questa cosa,perche' come marchio merita e di cose interessanti ne fanno,però il loro problema imho è che non pubblicizzano le loro innovazzioni e i loro punti forti in modo corretto,almeno da noi,come tutti i marchi jappo tra l'altro,a differenza di altri,che magari se le sognano certe cose...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Bhe,questo è vero,ma il motivo di questa cosa,secondo me,e che purtroppo toyota e ancor di più lexus,rispetto a vag,da noi e nel resto d'europa non li si fila nessuno o quasi,e per questo le loro innovazioni tecniche sono meno conosciute,vag invece vuoi per la popolarità vuoi per marketing-furbo-pubblicità è più facile conoscere le loro(finte:mrgreen:)innovazioni...

Spiace molto questa cosa,perche' come marchio merita e di cose interessanti ne fanno,però il loro problema imho è che non pubblicizzano le loro innovazzioni e i loro punti forti in modo corretto,almeno da noi,come tutti i marchi jappo tra l'altro,a differenza di altri,che magari se le sognano certe cose...

ti quoto...resta da capire quanto siamo disposti, come acquirenti informati a pagare per un marketing così potente...nel senso che, posto che poi le informazioni in mano le abbiamo, siamo disposti ancora a pagare la quota parte di differenza di prezzo per un prodotto vag dovuta a marketing ed a brand?

detto ciò resta il fatto che questa macchina la stanno ritardando troppo...è proprio un peccato ma la hyundai con la genesis li ha un po' bruciati sul tempo e pure sulla stessa fascia di prezzo, più o meno...mi sa che "arrivano dopo i fuochi".

Inviato

Piccola curiosità: in media il 60% del prezzo di un qualsiasi prodotto è composto da spese di marketing. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)
Piccola curiosità: in media il 60% del prezzo di un qualsiasi prodotto è composto da spese di marketing. :D
Modificato da alederme