Vai al contenuto

Misteri....


Messaggi Raccomandati:

Fulvia, 8c, veyron...tutti modelli che nn saranno mai prodotti, sono stati solo uno spreco di denaro...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulvia, 8c, veyron...tutti modelli che nn saranno mai prodotti, sono stati solo uno spreco di denaro...

vuoi mettere tutta la pubblicità ricevuta ???!!! La Fulvia è costata 1 milione, quante pubblicità avresti potuto fare con questa cifra ?? Ma SOPRATTUTTO: quanto EFFICACI ed ATTRAENTI ?????

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che dei 3 prototipi Fulvia dovrebbe essere quello che di gran lunga è costato di meno essendo basato su pianale Barchetta, con motore Barchetta e struttura interni presa in buona parte da Barchetta con componenti 147.

Insomma nonostante ciò fa parlare di Lancia in modo molto positivo e quindi anche se spero sia prodotta in serie, è un investimento di per se ottimo.

Per quanto riguarda 8C mi fido di Taurus, quindi si farà per certo e presto vedremo anche una versione spider.

Per la Bugatti credo siano già stati fatti anche molti ordini e che i ritardi siano legati a fattori tecnici (non da poco a sentire i risultati negativi ottenuti fino ad ora) più che a scelte commerciali.

In conclusione non ci vedo grandi misteri...

...più strana mi sembra la vicenda del prototipo Lancia Granturismo Carcerano. Non se ne parla affatto e da settimana scorsa è addirittura finito in vetrina in un "negozio" Lancia Ypsilon qui vicino al mio ufficio in Corso Como a Milano.

Quando la gente la vede dice "che bella", ma nessuno sa di cosa si tratta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulvia, 8c, veyron...tutti modelli che nn saranno mai prodotti, sono stati solo uno spreco di denaro...

vuoi mettere tutta la pubblicità ricevuta ???!!! La Fulvia è costata 1 milione, quante pubblicità avresti potuto fare con questa cifra ?? Ma SOPRATTUTTO: quanto EFFICACI ed ATTRAENTI ?????

La pubblicità ha senso se hai un prodotto da vendere...non mi pare che lancia ne abbondi in questo momento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.