Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se la faranno imho venderà abbastanza.. forse levando qualche cliente alla mini coupè.. infondo i posti dietro rimangono anche se levando quei 2 o 3 centimetri, anche se chi è sopra l'1.65 non credo ci entri :lol: ribadisco però che forse sarà meglio levare le due gobbe o magari farle un pò meno bombate perchè imho sono loro a rendere l'auto un pò troppo caricaturale.. magari possono farle iniziare dallo spoiler e continuarle sul lunotto come sulla rcz...

Già su quella normale oltre l'1.75 non si viaggia molto comodi eh...

Senza le gobbe non sarebbe Zagato...

Quoto :D inoltre permettono di guadagnare una manciata di centimetri per i passeggeri anteriori...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock:

ma che bellina che è.

dovessi prendere una macchina piccola prenderei questa:)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già su quella normale oltre l'1.75 non si viaggia molto comodi eh...

Quoto :D inoltre permettono di guadagnare una manciata di centimetri per i passeggeri anteriori...

io sono 1.88 e dietro ci stavo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono 1.88 e dietro ci stavo

Comodo?? :D

Lungi da me criticare la 500 (ce l'ho!) ma dietro di spazio in altezza ma anche per le gambe (soprattutto rispetto ad una Panda per esempio) ce n'è davvero poco...In ogni caso è giusto così, e poi basta che sto comodo io che guido :lol:

Questa "Zagato" quando l'ho vista la prima volta mi sembrava orrenda, ora pian piano comincia a piacermi...La producessero imho gli acquirenti verrebbero fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su, ovvio che lo spazio posteriore è l'ultima roba da guardare...sono posti "alla bisogna" per viaggi brevi o per bambini ;) (così la puoi comprare anche se tieni famiglia. Le 2 posti no)

Solo la Toyota pretende di infilare 4 marcantoni dentro la Yaris per fare 800km :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comodo?? :D

Lungi da me criticare la 500 (ce l'ho!) ma dietro di spazio in altezza ma anche per le gambe (soprattutto rispetto ad una Panda per esempio) ce n'è davvero poco...In ogni caso è giusto così, e poi basta che sto comodo io che guido :lol:

Questa "Zagato" quando l'ho vista la prima volta mi sembrava orrenda, ora pian piano comincia a piacermi...La producessero imho gli acquirenti verrebbero fuori...

Ce l'ho anche io....anzi, la Dannatiomoglie, oramai, comunque a parte un po in altezza dove devi rannicchiarti per non toccare il tetto con la testa, lo spazio è tutto sommato buono!

PS) 1,87 da ste parti! :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu o la moglie?

..........

Indovina..... :D:D:D

garassino395.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su, ovvio che lo spazio posteriore è l'ultima roba da guardare...sono posti "alla bisogna" per viaggi brevi o per bambini ;) (così la puoi comprare anche se tieni famiglia. Le 2 posti no)

Solo la Toyota pretende di infilare 4 marcantoni dentro la Yaris per fare 800km :lol::lol:

Ce l'ho anche io....anzi, la Dannatiomoglie, oramai, comunque a parte un po in altezza dove devi rannicchiarti per non toccare il tetto con la testa, lo spazio è tutto sommato buono!

PS) 1,87 da ste parti! :D

Signori non volevo scatenare tutto questo ot, anche perché sono soddisfattissimo della mia 500. Certo è che i marcantoni preferisco farli accomodare davanti, tanto la ragazza è piccoletta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.