Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

cut

e il McPherson dietro che non va bene quando lo monta pure porsche

il paragone và fatto con exige, che cocnettualmente (lasciando perdere il materiale della vasca centrale) telaisticamente è molto più simile.

E' diverso ancorare un mcpherson ad un telaietto ausiliario rispetto che ad una monoscocca per quanto di banale ferraccio esso sia.

Per assurdo , il telaio di elise/exige è abbastanza rigido nelal zona della vasca in allumnio (per quanto lo sia un progetto di 16 anni fà) ma ad esempio è carente nel telaietto posteriore aggiuntivo.

Nelle ultime versioni cup , è stato irrobustito perchè flettendosi in pista addirittura crava probelmi ai rinvii del cambio!

Quindi converrai con me che è diverso fissare un mcpherson ad una scocca che rispetto ad un telaietto di "supporto"!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non immaginate neppure quanto possa vendere quest'auto a NYC a quel prezzo e con quel marchio!!

Ok l'ottimismo, ma con 200 pezzi di questa hai saturato il mercato di NYC per 5 o 6 anni.

Mettendo assieme tutti gli USA, qualche migliaio in più ne vendono, ma francamente non mi sembra esattamente una vettura da "numeri" per la Grande Mela. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brera dobbiamo ricordarcela come il top (ai suoi anni e forse ancora oggi) dell'estetica e degli interni. TT e company stavano largamente sotto.

Ma prestazionalmente era un disastro...

Ora qui abbiamo un genere di vettura totalmente diversa (con fini diversi).

Questa è tutta sostanza, andrà molto forte probabilmente.

Ma esteticamente lascia, a molti, desiderare...

Paragonarle è da ciechi...

Semmai c'è da chiedersi perchè non avevano fatto prima una Brera con i controca**i... Ma questa non è la sede :asp:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok l'ottimismo, ma con 200 pezzi di questa hai saturato il mercato di NYC per 5 o 6 anni.

Mettendo assieme tutti gli USA, qualche migliaio in più ne vendono, ma francamente non mi sembra esattamente una vettura da "numeri" per la Grande Mela. ;)

Guarda, io ne prevedo 200 l'anno minimo, forse di piu' dopo il primo anno. E' la perfetta toy car, bella, prestazionale, italiana, ed alfa romeo! E costa il giusto per una Toy car, cioe' quello che un benestante medio, magari giovane single, il tipico new yorker, si puo' permettere.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi converrai con me che è diverso fissare un mcpherson ad una scocca che rispetto ad un telaietto di "supporto"!

con tutto il rispetto, ragazzi è giusto segnalare tutto e discutere di tutto, ma il TELAIO di quella macchina è di sicuro passato per le mani di Dallara, io non penso che abbia fatto minkiate, così ad occchio.

ribadisco (per McP si McP no) che secondo me anchei pesi dell'auto complessivi contano e che genere di escursione vuoi dare alle sospensioni

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto, ragazzi è giusto segnalare tutto e discutere di tutto, ma il TELAIO di quella macchina è di sicuro passato per le mani di Dallara, io non penso che abbia fatto minkiate, così ad occchio.

Per niente ;) per ovvi motivi geografci conosco abbastanza bene la Dallara e se volevate qualcosa "dalla pista alla strada" è il costruttore giusto ;) anzi ad occhio direi l'unico oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda' date=' io ne prevedo 200 l'anno minimo, forse di piu' dopo il primo anno. E' la perfetta toy car, bella, prestazionale, italiana, ed alfa romeo! E costa il giusto per una Toy car, cioe' quello che un benestante medio, magari giovane single, il tipico new yorker, si puo' permettere.[/quote']

200-300 all'anno forse le piazzi in California.

Di clienti che la comprerebbero a occhi chiusi per girarci a New York (e fatico a pensare ad un posto peggiore per usarla :lol:) ce ne sono di sicuro, ma dubito fortemente siano a centinaia come pensi tu. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto, ragazzi è giusto segnalare tutto e discutere di tutto, ma il TELAIO di quella macchina è di sicuro passato per le mani di Dallara, io non penso che abbia fatto minkiate, così ad occchio.

....

Signor Matteo, non mi pecchi di referenzialita' :mrgreen:

piuttosto diciamo che ora ci godiamo questa novita', che e' bella (anche se non come la black topa sullo stand) e fresca, poi facciamo come San Tommaso, ora chiaccheriamo, poi vediamo quello che ne viene fuori :D

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto diciamo che ora ci godiamo questa novita', che e' bella (anche se non come la black topa sullo stand) e fresca, poi facciamo come San Tommaso, ora chiaccheriamo, poi vediamo quello che ne viene fuori :D

ma certo..."prima vedere macchina poi parlare/staccare assegno" (cit.)

anch'io ho dubbi sulle 5000 vasche in carbonio/anno, ma Uncle Fester e Gomez Addams (With Blue Jumper :mrgreen:) han detto che la fanno.....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Harry Metcalfe di evo su twitter scrive... Not good news for Lotus! :)

A voi insider, vi risulta in uscita oltre al brand abarth (meno cv meno euro) anche col brand dallara , in versione "più racing"??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.