Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ancora qualche foto interessante da Quadrifoglio.ch

DSC00617%7E0.jpg

.............

Imbarazzante, da quanto è bella :shock:. Un trilobo, oserei dire perfetto con la V dello scudetto che solca con decisione la fiancata raggiungendo un tettuccio che sovrasta il parabrezza quasi "nautico". Spettacolosa. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imbarazzante, da quanto è bella :shock:. Un trilobo, oserei dire perfetto con la V dello scudetto che solca con decisione la fiancata raggiungendo un tettuccio che sovrasta il parabrezza quasi "nautico". Spettacolosa. :agree:

bella quella linea che gira intorno, piace anche a me. Con un rosso lucido credo risalti molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante, da quanto è bella :shock:. Un trilobo, oserei dire perfetto con la V dello scudetto che solca con decisione la fiancata raggiungendo un tettuccio che sovrasta il parabrezza quasi "nautico". Spettacolosa. :agree:

condivido appieno, un frontale molto semplice, ma elegantissimo pur senza perdere la sana aggressività che un'auto del genere deve avere

non è una linea senza tempo come l'insuperabile 8c, ma mi sembra che sia volutamente poco carica per durare meglio nel tempo, non penserete che l'impulloverato ce ne farà un'altra nei prossimi anni? :D

nella fiancata invece ci hanno dato dentro, ma nel complesso mi piace veramente tanto, è un design giusto per un'Alfa (la coda poi dà brividi di piacere)

PS

qualcuno sa cosa ne è stato del restyling del marchio? questa era sicuramente l'occasione giusta per farlo debuttare

Link al commento
Condividi su altri Social

bella quella linea che gira intorno, piace anche a me. Con un rosso lucido credo risalti molto.

Me la immagino, di questo colore nelle giornate autunnali con la nebbia nella mia pianura bresciana/cremonese......Poesia......Sono quasi emozionato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il "vuoto" continua a permanere per auto sportive SERIE intorno a 30-40 k euro (jap a parte).. questa costerà IL DOPPIO IMHO

Tolta Mx-5 (a cui manca motore e un regolazione del volante da persone civili), che cosa c'è dei giapponesi di sportivo serio? La Prius? :lol::lol::lol:

E togliti dalla testa la KTM, che qua c'azzecca 'na sega....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco i tuoi dubbi, ma mi spieghi cosa c'entra lo stile di guida di una tp a motore anteriore con quello di una tp a motore centrale? QUel video non credo sia il più adatto al caso per illustrare certi comportamenti in curva.

ho postato 2 video, guarda il numero 2. Comunque è il mio pensiero dopo aver toccato con mano. Non pretendo sia capito nè condiviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece pare proprio che lo scarso successo della europa si di essere stata ne carne ne pesce, non una sportiva con un confort paragonabile a porsche et simila e di non avere la brillantezza dinamica di elise.

La evora nient'altro è che un evoluzione molto più riuscita.

senza contare che sbaglia chi dice che l'europa è più confortevole.

E' solamente una vx220 turbo con clamshell diversi, quindi telaio e interni di una normalissima elise s2.

Sospensioni identiche , solamente con molle più rigide per via del maggior peso.

Ma finiture,sedili, materiali, etc etc in comune con elise s2.

Ovvimanete motore gm turbo e cambio relativo.

Ma come "usabilità" è la medesima di un elise (exige supercharged non permette la vista dal retrovisore interno a causa dell'ic montato).

COncordo a grandi linee con quanto detto da zortan, ma aggiungo che in ogni macchina che fà track day, un minimo di "lavorazioni" ci sono sù.

Parlo di tubi in trecica, pastiglie giuste,liquidi giusti,altezze, angoli, e psesso ammortizzatori , l'importante è che la base sia "sana", il resto poco a poco lo si ricrea!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ho postato 2 video, guarda il numero 2. Comunque è il mio pensiero dopo aver toccato con mano. Non pretendo sia capito nè condiviso.

semplicemente aspetto che la facciano camminare per capire quanto sia di merda la macchina, purtroppo non nasco imparato. L'unica cosa che posso leggere è il nome dallara, quindi sto abbastanza tranquillo

Occhio però che per le lotus vendono telaietti posteriori diversi per l'impiego in pista se ricordo bene. Sicuri che lì sia tutto risotto e qui al solito tutta merda, anche se, come dici tu, rivestita di seta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante, da quanto è bella :shock:. Un trilobo, oserei dire perfetto con la V dello scudetto che solca con decisione la fiancata raggiungendo un tettuccio che sovrasta il parabrezza quasi "nautico". Spettacolosa. :agree:

quoto sia per quanto riguarda la bellezza del dettaglio che per il paragone nautico;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.