Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le commissioni sono quelle che mi permettono di mandare avanti la baracca. Fare sempre sconti significherebbe dover dare un servizio di qualità inferiore (come aggiornamento professionale, come attrezzature, come tempo da dedicare allo studio delle soluzioni migliori).

Se vai dal dentista bravo, paghi. Se vai dall'avvocato bravo, paghi. Anche se vuoi l'idraulico bravo lo paghi. Perchè io devo essere bravo e lavorare gratis? non scherziamo :)

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Capisco, capisco, si scherzava... Tanto lo so che per noi di AP lavori gratis :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Spiegherebbe perché sono stati vaghi sulla cavalleria... + di 200cv ma non si sa quanti di preciso

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

bhe si ...continuo a sperare in un buon manulale...

comunque è un peccato la quasi totale assenza di informazoni circa la variante abarth...ci sono solo voci non confermate di una spyderina piu estrema da 190cv...

Inviato
bhe si in quel caso hai ragione..però credo che chiunque chiuderebbe un occhio visto il mezzo con cui ti presenteresti!;)

detto questo ho letto che il cambio tct montato sulla mito ha deluso abbastanza...si vedrà quello che monteranno sulla giulietta..

Inviato (modificato)
il TCT e' una versione del C635 che regge fino a 350nm di coppia....per fare un esempio la Giulietta 2.0JTDm 170cv TCT ha piu' coppia(350nm) di Giulietta QV[340nm], semplicemente sviluppano una versione del TCT con software piu' sportivo destinato a versioni come le QV e la 4C...che non sara' pronto prima del 2012, questo e' il motivo per cui il TCT non e' disponibile su MiTo QV 170cv mentre lo e' su Giulietta 1.4 multiair 170cv...nel futuro non immediato il C635 TCT sara' limitato sulle vetture con coppia oltre i 250nm e fino a 350nm...mentre le vetture con coppia fino a 250nm come il 1.4 multiair 170cv...saranno dotate del futuro C625 TCT...

grazie della spegazione^^

sapete se ci saranno grandi differenze tra la versione mito e quella giulietta?

PS:comunque mi parrebbe strano l'utilizzo di un cambio cosi al limite per un'auto cosi sportiva...credo che un po di margine lo terranno in moto da non castrare eventuali powerup...

Modificato da greyhound
Inviato
Le commissioni sono quelle che mi permettono di mandare avanti la baracca. Fare sempre sconti significherebbe dover dare un servizio di qualità inferiore (come aggiornamento professionale, come attrezzature, come tempo da dedicare allo studio delle soluzioni migliori).

Se vai dal dentista bravo, paghi. Se vai dall'avvocato bravo, paghi. Anche se vuoi l'idraulico bravo lo paghi. Perchè io devo essere bravo e lavorare gratis? non scherziamo :)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Che lavoro fai Tony?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

attendo con ansia un primo spaccato tecnico

vorrei capire com'è avvenuta la traslazione al post di un gruppo motore cambio pensato per l'anteriore

l'hanno messo esattamente nella stessa posizione che ha nella collocazione ant??....possibile, ma mi appare semplicistico :pensa:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato (modificato)

Ricordiamo anche che quando le specifiche parlano di nm massimi supportati , quasi sempre anche con coppie maggiori anche di 50 nm non ci sono praticamente mai problemi .

Quando si elaborano le macchine con massimo 200 nm supportati dal cambio e si portano a 250 nm molto difficilmente si hanno rotture .

Può darsi quindi che il TCT C635 dai 350 nm massimi specifici, potrebbe essere portato tranquillamente anche verso i 400 nm .

Cmq voglio dire con 350 nm si parla già di 235 CV :

Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde

Potenza max/regime 235 CV a 5500 giri/min

Coppia max 340 Nm a 1900 giri/min

Massa in ordine di marcia 1320 Kg

Velocità max. 242 Km/h

Accelerazione da 0 a 100 km/h 6.8 s

Consumi (litri/100 km) 10.8/5.8/7.6 urbano/extraurbano/misto

Che per un motore a benzina ( il diesel eroga piu' coppia ma non può mica essere utilizzato su un auto sportiva ovviamente ) , e 235 CV su 850 kg , sono spettacolari . Quindi non fasciatevi la testa sui nm :) .

Modificato da traider
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.