Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

scusami ma perche riponi cosi tanta fiducia in vw?

la vw ha gia l'audi che con la tt copre la fascia dei 30 e 40k...quindi non avrebbe potuto proporre una spyder degna del marchio alfa romeo dato che si sarebbe fatta concorrenza da sola..

adesso invece se tutto va bene avremo una 4c per la fascia alta e una abarth per la fascia media (35/40k)

No io dico che seguendo la politica VW mirano a coprire ogni microsegmento di mercato presentando ogni variante possibile della stessa carrozzeria, la fiducia ormai non c'è perchè è evidente che alfa se la tengono a sto punto (o magari la vendono nel 2011 così lasciano a vvw di presentare l'auto impossibile :D )

Se pensi all'audi ha la a3 cabrio, la tt cabrio, la a5 cabrio, la r8 cabrio: ogni fascia di prezzo-segmento è servito.

In alfa purtroppo è già tanto se ne esce una.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però un po' mi fa rabbia, perchè potevano inventarsi un bel frontale incazzato e invece hanno ripiegato sul solito che, IMHO, ha rovinato la Mito e per poco non ha minato la Giulietta.

Su un'auto che è aggressiva in tutta la sua essenza non sento la mancanza di ulteriori richiami all'aggressività nel taglio dei fari, anzi l'apparente "inespressività" mi ricorda la calma dei forti.

Nelle berline, invece, la paciosità e la morbidezza del corpo richiederebbero un po' di mordente nel frontale, come nella 159.

Tutto quanto a mio modestissimo parere.

Link al commento

Ma come si fa a dire che la 4C ha lo sguardo da ebete, scusate?

L'avessero fatta più incazzata avrebbe fatto scappare dalla paura le MiTo esposte nello stand .

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Se pensi all'audi ha la a3 cabrio, la tt cabrio, la a5 cabrio, la r8 cabrio: ogni fascia di prezzo-segmento è servito.

In alfa purtroppo è già tanto se ne esce una.

in Vag la 4C te la sognavi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

L'avessero fatta più incazzata avrebbe fatto scappare dalla paura le MiTo esposte nello stand .

Quoto in parte.....:mrgreen:

A me la MiTo piace ( ovviamente).....e imho più passa il tempo più la trovo azzeccatissima.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Si vede che sono abituati alle fiere del tuning di periferia......:roll:

La maggior parte della sportive più belle della storia hanno linee pulite al massimo...senza inutili orpelli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

In effetti la storia dell'incazzatura non la capisco del tutto.

Nel genere di auto non mi pare che la tendenza sia lo sguardo assassino, se prendiamo come riferimento la concorrenza più cattiva:

lotus-exige-s.jpg

lotus-evora-primo-contatto_1.jpg

o illustrissime parenti:

news-orig-649405907.jpg

images?q=tbn:ANd9GcRpTVGI050GMArBV9lcOQ5E4mcj9aAyExw3KJprcMlpeuu2GEBBEw

1964_alfa_romeo_tz1_06_m.jpg

3476791716_ca0bf54e9e.jpg

non mi pare di vedere espressioni da cane idrofobo, anzi.

E, sinceramente, in un periodo in cui ti spaventi anche se vedi nello specchietto l'erede della matiz, la cosa non è che mi dispiaccia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Elise S2 tra l'altro viene definita meno bella di S1 proprio perchè agghindata......

Se poi prendiamo quelle che sono le sportive più belle della storia:

Miura.jpg

ferrari_250_GTO.jpg

Hanno espressioni gentili (la miura ha persino le ciglia mascarate....).

D'altronde, l'auto è donna, deve avere una sguardo ammiccante e seducente.

Non uno sguardo da travone, che poi hai paura che spunti dove non deve la leva del cambio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.