Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

allora, se è vero che il vascone centrale è una modifica del KTM, devono testarlo parecchio. Hanno tolto molta roba per fare l'accesso portiere, dovranno verificarne la rigidità ed eventualmente agire di conseguenza. E magari fare qualche test di durata, i collegamenti alluminio-carbonio non sono cose così immediate, delaminazioni, infiltrazioni, corrosioni galvaniche... IMHO i 18 mesi se ne vanno un po' per i doverosi test, un po' per fare una scorta sufficiente di scocche per soddisfare le richieste! :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il telaio non è nuovo nuovo? che centra la Xbow?

infatti ho aperto la mia risposta con "se è vero che" (peraltro con grande disprezzo della grammatica italiana). Se. ;) e comunque, anche se il telaio fosse tutto nuovo, i test li devono fare. Quel prototipo è stato detto che non è marciante, in giro non se ne è visti a macinare km, magari al freddo nordico o al caldo della valle della morte. Tutta roba che va fatta, più o meno. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che sono abituati alle fiere del tuning di periferia......:roll:.

in effetti questa è molto tuning di nichelino...:pen:

renault_dezir_concept_autocar.jpg

non è solo un fatto di "caricare" le linee, si tratta solo e semplicemente di grafica...faccio un esempio con le facce..

113-283x300.jpg

imho la seconda è la (4c mente la num 4 è la mito...:D )

ps questo è un tutorial per disegnare un espessione stupita nei fumetti non di certo una bella espessione "cazzuta" o un espessione elegante o seducente..;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quel robo lì lo trovo eccitante quanto sfogliare il volantino di Norauto....:pen:

Troppe cose messe lì senza una precisa funzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quel robo lì lo trovo eccitante quanto sfogliare il volantino di Norauto....:pen:

Troppe cose messe lì senza una precisa funzione.

Beh... de gustibus!!! A me piace, ma piace in quanto concept!!! Troppo caratterizzata per vederla tout court in strada... ;)

Ad ogni modo trovo che la 4C non abbia uno sguardo da ebete...

alfa-romeo-4c-al-salone-di-ginevra-2011_14.jpg

anzi... piuttosto di certe truzzate tipo XK-RS, Granturismo MC Stradale... :pen:

Io trovo sia di una sportiva eleganza che ha sempre contraddistindo una certa produzione Alfa... 8-)

Avrei cmq preferito se le prese d'aria frontali ai lati dello scudetto fossero leggermente più estese in larghezza... però però quello che a me disturba un pò del frontale sono le due nervature che terminano alla base della calandra... :asp:

Inoltre son felice di non essere l'unico che pensa che far confronti con altre auto ora, sia prematuro e fuori luogo... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti questa è molto tuning di nichelino...:pen:

renault_dezir_concept_autocar.jpg

non è solo un fatto di "caricare" le linee, si tratta solo e semplicemente di grafica...faccio un esempio con le facce..

113-283x300.jpg

imho la seconda è la (4c mente la num 4 è la mito...:D )

ps questo è un tutorial per disegnare un espessione stupita nei fumetti non di certo una bella espessione "cazzuta" o un espessione elegante o seducente..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, se è vero che il vascone centrale è una modifica del KTM, devono testarlo parecchio. Hanno tolto molta roba per fare l'accesso portiere, dovranno verificarne la rigidità ed eventualmente agire di conseguenza. E magari fare qualche test di durata, i collegamenti alluminio-carbonio non sono cose così immediate, delaminazioni, infiltrazioni, corrosioni galvaniche... IMHO i 18 mesi se ne vanno un po' per i doverosi test, un po' per fare una scorta sufficiente di scocche per soddisfare le richieste! :lol:

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono 45+tasse..... = 54, anche costasse di più non sarebbe un furto

KTM non ha le stesse economie di scala per cui non è paragonabile

.....troppo Alfa forse???......

chiedilo a TonyH o a Nicogiraldi, o a chiunque altro qui dentro, se a loro non interesserebbe girarci in pista

mi astengo dal commentare in modo più colorito.......

immagino proprio tutti i tuoi amici con le 458 Italia e le 911Gt2

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, se è vero che il vascone centrale è una modifica del KTM, devono testarlo parecchio. Hanno tolto molta roba per fare l'accesso portiere, dovranno verificarne la rigidità ed eventualmente agire di conseguenza. E magari fare qualche test di durata, i collegamenti alluminio-carbonio non sono cose così immediate, delaminazioni, infiltrazioni, corrosioni galvaniche... IMHO i 18 mesi se ne vanno un po' per i doverosi test, un po' per fare una scorta sufficiente di scocche per soddisfare le richieste! :lol:

In effetti mi chiedevo quanti telai in carbonio possono riuscire a fare in un anno. Cioé quanta domanda sono in grado di soddisfare.

infatti ho aperto la mia risposta con "se è vero che" (peraltro con grande disprezzo della grammatica italiana). Se. ;) e comunque, anche se il telaio fosse tutto nuovo, i test li devono fare. Quel prototipo è stato detto che non è marciante, in giro non se ne è visti a macinare km, magari al freddo nordico o al caldo della valle della morte. Tutta roba che va fatta, più o meno. :)

Indubbiamente oggi una dozzina di foto e uno-due filmini in mezzo alla neve E in mezzo al deserto vanno fatti. Altrimenti sei sfigato.

in effetti questa è molto tuning di nichelino...:pen:

renault_dezir_concept_autocar.jpg

Francamente, Aymaro, non mi piace. Se incazzata dev'essere preferisco lo stile 159. La fiancata è troppo curva, i fari troppo sottili, i fendi troppo al centro e il metallo intorno a questi la fa sembrare sdentata. Nel complesso le curve e i dettagli devono avere una coerenza ed una coerenza tra loro che qui non trovo per nulla.

Su 4C, ad esempio, i grossi passaruota trovano ulteriore signigicato proprio nei fari allungati.

Questo secondo me, poi il designer sei tu e non ti voglio rubare il lavoro. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.