Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

no.. tranquillo, semplicemente non ho letto cosa hanno scritto da altre parti, tutto lì. :mrgreen:

Mi riferifo ai post precedenti. Sono un po' sibillini. Sembra che non si produca più niente.

Ho solo riportato quanto fatto trapelare su altri lidi, vorrei aggiungere che non so quanto ci sia da fidarsi, e che per quanto mi riguarda sarebbe talmente irrazionale, specialmente riguardo la 4C, che lo ritengo altamente improbabile!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no.. tranquillo, semplicemente non ho letto cosa hanno scritto da altre parti, tutto lì. :mrgreen:

Mi riferifo ai post precedenti. Sono un po' sibillini. Sembra che non si produca più niente.

Sì, da quelle voci sembra che non si produca più niente. Capisci quindi perché la cosa mi preoccupa?

A te risulta che 'sta 4C è ancora nei piani? :pen:

Ad ogni buon conto, trattandosi di un eventuale uscita prevista per fine 2012....fanno in tempo a cambiare idea almeno 3 volte..... Per cui IMHO è .....pleonastico! ;)

Anche questo è vero.:(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ad ogni buon conto, trattandosi di un eventuale uscita prevista per fine 2012....fanno in tempo a cambiare idea almeno 3 volte..... Per cui IMHO è .....pleonastico! ;)

Nel senso che se fiat parla di 2012..si deve leggere come 2014?

A parte gli scherzi, il 2012 è praticamente dopodomani nell'ambito automobilistico, ancora non si sa niente/non si vede niente, a parte una giulietta con il passo un pelo più lungo... Io nel "metodo Wester" ci credo poco...

Link al commento

mah, guarda, conosco qualcuno che ci lavorando sopra, e fa roba da produzione, non bozzetti. Se poi bloccano tutto è un altro paio di maniche. Questo non lo so.

Non vorrei che si facesse come con la Y 5porte che qui si dava per rimandata a babbo morto quando c'era gente che conosco perfettamente che si faceva il mazzo a Tichy per sistemare le cose in tempo per la presentazione.

Tutto qui. Al solito son processi complessi e non lineari. Un fermo o una sospensione per n-mila motivi (ad es. vedi bertone oggi) non vogliono immediatamente dire cancellazione di tutto. Gardate cosa sta capitando alla bluesport, quanto è che la danno per certa e di imminente produzione? A ogni salone me la trovo con marchio e in salsa diversa, ma su strada nisba..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Direi di non preoccuparsi troppo, per il semplice fatto che nuove decisioni dovrebbero arrivare nel giro di un mese... ;) Ormai conoscete o no la Fiat? ;)

Mettiamola in positivo.. piu' tempo per far musina :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Direi che se la voce fosse confermata, sarebbe un fortissimo indizio di vendita del marchio...

Non penso. Piuttosto, mi sembra più il metodo "normale" del gruppozzo, cioè navigare a vista e cambiare idea ogni settimana. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Non penso. Piuttosto, mi sembra più il metodo "normale" del gruppozzo, cioè navigare a vista e cambiare idea ogni settimana. ;)

vero, aspettiamo notizie più dettagliate, questo rimane comunque un rumor (e stando ai rumor, l'alfa nei mesi scorsi è stata venduta circa 4 volte a Vag...:roll:)

chiedo nuovamente: ad aprile non è previsto un nuovo PP???

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Bè già continuare a non proporre nulla di nuovo in fascia alta per Alfa mi sembra già una tattica rischiosa, in più annullare praticamente tutti gli sviluppi iniziati mi sembrerebbe un abbandono, a meno che anche qui non vadano allegramente di rebadging di prodotti esistenti

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

rassegnamoci, tanto ormai abbiamo capito come funziona quest'azienda

alcuni la considerano una qualità, la rinomata flessibilità italiana che ci salva sempre sul fil di lana, altri la chiamano coglionaggine, ma tanto vale sedersi comodi in riva al fiume e godersi lo spettacolo senza prendersela

poi c'è in atto di nuovo la campagna "ci trasferiamo all'estero se non accettate le nostre condizioni" percui prenderei tutte le voci con le molle

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.