Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Beh, nel 2004 è uscito il GT (ad essere precisi a fine 2003 ma è stato commercializzato nel 2004), anche se son convinto che il telaio della 147 non sarebbe stato abbastanza robusto per sopportare le torsioni e le vibrazioni degli sterrati.

si ma non si trattava di un Suv e già dal 2002 si sapeva che sarebbe uscita (la Kamal alla meglio sarebbe uscita nel 2005, credo non prima)

c'è quindi una bella differenza con 4C, quest'ultima è già ben definita nelle caratteristiche mentre la Kamal era un bel concept su meccanica non proponibile

del resto la 4C è a plan per il 2012, ed è sospinta dall'orgoglio marchionniano nel dimostrare che l'alfa c'è

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed è sospinta dall'orgoglio marchionniano nel dimostrare che l'alfa c'è

Oddio, "orgoglio marchionniano"...

Diciamo che forse l'interesse di VW in Alfa ha messo a qualcuno del gruppozzo un po' di pepe al culo. Voglio dire, bisognava dimostrare agli azionisti che quando Alfa ha sbattuto la porta in faccia a VW aveva un piano per il biscione. Il tutto rigorosamente IMHO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, "orgoglio marchionniano"...

Diciamo che forse l'interesse di VW in Alfa ha messo a qualcuno del gruppozzo un po' di pepe al culo. Voglio dire, bisognava dimostrare agli azionisti che quando Alfa ha sbattuto la porta in faccia a VW aveva un piano per il biscione. Il tutto rigorosamente IMHO.

tra le due.... lasciamo perdere l'orgoglio per il marchio, sul quale ho i miei bei dubbi che l'uomo ne abbia, e restiamo su quello molto piu' personale ed economico :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le due.... lasciamo perdere l'orgoglio per il marchio, sul quale ho i miei bei dubbi che l'uomo ne abbia, e restiamo su quello molto piu' personale ed economico :D

infatti intendevo l'orgoglio personale di marchionne di dimostrare a piech che anche lui sa fare delle alfa come si deve

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', se non la mettono in produzione sono pazzi.
Già abbiamo visto di cosa sono capaci (vedi kamal)

Piuttosto vedi MiTo GTA :D

Il punto è che a FIAT la roba sportiva non piace perchè costa, così la bocciano dopo averci fatto fantasticare sui concept :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè l'idea di produrla in serie è quella di Harald Wester, ben diversa temo da quella dell'uomo delle finanze FGA, ossia Marchionne.

Non è parlare in negativo, solo conservare il beneficio del dubbio per non restare delusi poi.

Perchè, diciamolo questo è un progetto ben più ambizioso della media di quelli che sono passati in Alfa Romeo negli ultimi 30 anni. Ambizioso, costoso... richiede una maggiore preparazione ed organizzazione.

E' questa la cosa che mi preoccupa maggiormente (oltre al braccino corto di Marchionne nell'erogare credito all'Alfa): già hanno problemi di organizzazione seri così di per loro, tanto da non riuscire a far uscire sul mercato una berlina del segmento D in tempo utile in base quanto pianificato in passato (tenendo anche dovuta considerazione della delicatezza della situazione: l'emergenza "listino", ossia la gamma attuale di Alfa è ridotta all'osso e la 159 è vecchia ormai), figuriamoci una specie di Lotus Evora by Alfa Romeo che richiede tutt'altro tipo di lavori, tempi e studio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.