Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

si ma la 4C non è una Z4

per un'auto del genere fa molto più scoop "l'alfa millessette che fa il culo alle cayman" piuttosto che il navi da aperitivo

che poi la facciano più o meno estrema è un'altra cosa, e poi gli amenicoli si possono sempre richiedere come optional

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non metti il navi da aperitivo fai la fine della Lotus. Tutti si segano, nessuno stacca l'assegno.

A 45 cucuzze devi offrire l'usabilità di un'auto normale - inclusi navi, bluetooth e ipod - per sperare di vendere.

Con un tablet a mio avviso risolvi la cosa con intelligenza, senza appesantire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vuoi il navi touch cazzi e mazzi?

ipad_hero1.png

Studi con la apple l'interfaccia macchina per avere l'app per comandare:

- navigatore

- Ipod

- Clima

- Telemetria

Peso 1kg, fai tutto, e spacchi il culo ai passeri come figaggine :mrgreen:

Per carità del cielo, NO! :shock:

Ho visto un TT con appeso sto coso sulla plancia e mi è bastato. Orribile nella sua dimensione spropositata, fastidiosissimo al buio per la sua elevata luminosità e superficie e fonte di costante distrazione per il tizio che era alla guida.

Ancora ancora qualcosa di più piccolo, sui 6-7 pollici, ma quel mostro qui sopra deve stare ben lontano dalle plance delle auto. 8-)

Link al commento

Se lo appendi dopo è una cagata...perchè non devi coprire radio, clima ecc ecc.

Se invece condensi tutto, la cosa può venire a modino. In fondo, anche il frimon ha un touch-screen per gestire navi e altre funzioni ;) implementi la stessa sulla sportiva, correndandola di informazioni aggiuntive (tramite OBD è un attimo) e gli dai un'aura premiummmmmmmmm......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Se lo appendi dopo è una cagata...perchè non devi coprire radio, clima ecc ecc.

Se invece condensi tutto, la cosa può venire a modino. In fondo, anche il frimon ha un touch-screen per gestire navi e altre funzioni ;) implementi la stessa sulla sportiva, correndandola di informazioni aggiuntive (tramite OBD è un attimo) e gli dai un'aura premiummmmmmmmm......

Daccordo, ma la bestia Apple formato foglio A4 è troppo grosso per qualsiasi plancia. ;)

Link al commento

....Orribile nella sua dimensione spropositata.... ...

OT: nun centra un ghezz ma mi hai fatto venire in mente la canzone di Cecco il nipote del fornaio..."so diabolico nell'amplesso, sprupuzzionato pe' quanto ricuarda le dimensioni del sesso e se trofo la tonna giusta, me la succio come un'aragosta..." 8-)

Link al commento

Con un tablet a mio avviso risolvi la cosa con intelligenza, senza appesantire.

e lo spero, comunque continuo a pensare che se oggi si cercano gli schermi pure su quest'auto stiamo messi malissimo qui in occidente

imho le cucuzze saranno ben di più di 45

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Daccordo, ma la bestia Apple formato foglio A4 è troppo grosso per qualsiasi plancia. ;)

Messo in verticale non mi pare molto più largo di un normale tunnel, tipo quello della mini :pen:

Al limiti studi qualcosa con la samsung o htc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Tony, basta un pad con Android, come il Galaxy Pad, e' piu' piccolo, ma comunque un signor schermo in relazione a quello che devi fare, quindi non fai l'effetto tv da nmilamiliardidipolliciconfaroannesso che cita Regazzoni e hai gia, di default, il menu' touch ottimizzato per l'uso in macchina, telefono, musica e nav, inclusa gestione a comandi vocali.

Inoltre hai pure gia' le app per i track day (compreso dump su file delle "telemetrie" che il pad prende dal gps e dagli accellerometri interni).

Hai tutto e di piu' per fare le sfigheggiate superpremium incluso il collegamento a internet e razzi e mazzi vari..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Messo in verticale non mi pare molto più largo di un normale tunnel, tipo quello della mini :pen:

Al limiti studi qualcosa con la samsung o htc.

Messo in verticale è largo il giusto, ma troppo lungo, tanto che ti finisce quasi dietro il cambio. Soluzione: 6-7 pollici in orizzontale. :mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.