Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non so, è una mia deduzione, non credo siano pronti a svelare il modello produzione gia a settembre, ma riportandolo ad un salone si tiene alta l'attenzione ;)

Il modello di produzione c'è già o ci stanno ancora lavorando?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A piccole rate, salone dopo salone la normalizzeranno ;)

Fino a farla diventare una balena obesa su base 300C a Bologna 2012 :mrgreen::§:D

seee...che inguaribile ottimista...la balena obesa su base 300C la vederemo almeno a Bologna 2014!

Inviato
A piccole rate, salone dopo salone la normalizzeranno ;)

Fino a farla diventare una balena obesa su base 300C a Bologna 2012 :mrgreen::§:D

:mrgreen: quoto.

prossimo passaggio motore anteriore

step successivo TA

poi pianale Taxi-machine-Alfa riveduto solo nei silentblock delle sospesioni

:clap:§:mrgreen:

Inviato

Ultimo passo rimarchiamento totale della Charger con appiccicato sopra una stampa (con stampante ad inchiostro, su carta comune economica, ritagliata a mano ed applicata con un punto di colla imitazione Stick) del logo Alfa... :asp:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
:mrgreen: quoto.

prossimo passaggio motore anteriore

step successivo TA

poi pianale Taxi-machine-Alfa riveduto solo nei silentblock delle sospesioni

:clap:§:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

A me sembra il concept verniciato di nero opaco, suo colore ideale IMHO. Magari poi a Frankfurt ci fanno vedere gli interni da produzione.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

premetto che come auto mi piace, non vedo comunque il rinnovo stilistico visto che davanti si presenta con i fari della mito e dietro con i fari della posteriori della bravo... nel teaser di francoforte il frontale non cambia, a me piace lo stesso però sarebbe l'ora di tirare fuori qualcosa di veramente nuovo nel campo del design...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.