Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei dire una delle mie cagate, ma, visto molto alla veloce, questo modellino ha soluzioni più vicine a quella che stanno industrializzando. Giroporta, cofano specchiette e qualcosina che intuisco dal posteriore.

bravo! lo stavo per far notare io... e mi sembra che stia pure parecchio bene! ci sono anche delle prese d'aria sul finire della fiancata in zona-fari, se non vado errato...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non mi ricordo più di preciso cosa avevo visto, ma la linea del montante del tetto di quella grigia mi ricorda bozzetti di stile più vecchi rispetto al concept di ginevra, tra l'altro preferisco questa a naso.

Quindi tutto può essere, probabilmente è uno studio di stile e non la versione definitiva.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non so se questa foto l'avevate già vista. Questo è soltanto un modello in scala ridotta, ma l'ho postata per sottoporre all'attenzione di tutti quanto in meglio cambi la linea estetica solo con una vernice lucida/metallizzata rispetto a quella strana/perlacea/opaca del concept. Dicono che a Francoforte la presenteranno in un altro colore, ora sono più curioso che mai di vederla con una tinta "normale".

unled2ggd.jpg

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento

se ci si fà caso c'è anche uno sfogo d'aria al posteriore tra passaruota e gruppo ottico.. e mi sembra che nel modellino anche lo scudetto sia stato un pò stirato.. lo vedo più obliquo e meno verticale ripetto al concept.. molto faranno le grafiche dei gruppi ottici.. ( sti cacchio di gruppi ottici stanno diventando la nuova pippa mentale sulle alfa :lol: )

P.S. la stessa immagine si trova anche sul sito alfa ed è lì da almeno marzo/aprile quindi forse è realmente solo uno degli ultimi modellini in scala per il concept.. quattorotelle ha anche fatto un articolo con questa immagine ed è datato 20 aprile ;)

Modificato da Guglielmi
Link al commento

Comunicazione di servizio per il Poliziotto :D accattati Evo di sto mese, c'e' un articolo sul Busso che merita :D

Perche' lo scrivo qui? perche' sullo stesso numero c'e' un articolo anche sulla 4C, o meglio sul fatto che secondo le fonti di EVO in Fiat stanno procedendo sparati piu' che si puo' per portarla in produzione, e che proprio per questo motivo e' stata cancellata la versione derivata di Abarth.

Pagina 19

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Per me è solo un bene.. Più esclusività non fa mai male.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

magari potrebbero considerare di farne anche una versione targa per alfa 8-)

Lo sai che ti odio... adesso non ti mettere a fare il pusher anche con me :D ne hai gia' rovinata una :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.