Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

..e costa un ocio...;) (in relazione ai GEMA)

Comunque, non so voi, forse siete più addentrati e sapete scindere con maggiore obiettività certe situazioni, ma io da esterno e assiduo lettore (soprattutto di AP) noto che i primi "nemici" (mi si consenta il termine volutamente forte) il gruppo Fiat li abbia proprio al suo interno. La valanga di letame sparso a più riprese e su svariati modelli messa in circolazione ogni 3x2 a me lascia un pò perplesso. Come se ci fossero dei sedimenti di potere che si muovono in contrasto con quanto decide, di volta in volta, l'uomo col maglione.

Poi sarò io troppo complottista ma..tant'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come funzionano queste cose? Hanno preso il concept rosso e lo hanno sverniciato e riverniciato oppure hanno fatto un nuovo concept?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.