Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Confermi che anche tu hai trovato i cerchi troppo grossi?

Stanno bene con la misura del concept: ripeto è piccola, non da l'idea di montare cerchi da 20 pollici, ma solo di avere bei cerchi con una spalla "mini" degli pneumatici.

E per quest'ultima cosa, penso che stia altrettanto bene con cerchi più piccoli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stanno bene con la misura del concept: ripeto è piccola, non da l'idea di montare cerchi da 20 pollici, ma solo di avere bei cerchi con una spalla "mini" degli pneumatici.

E per quest'ultima cosa, penso che stia altrettanto bene con cerchi più piccoli. ;)

Bene bene.

Fondiamo il comitato "Vogliamo i cerchi da 16 sulla 4c" :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

L'unica cosa moderata, qui, è stato il mio commento. Per esprimere davvero quello che mi provoca quest'affare avrei dovuto usare espressioni talmente inadatte in pubblico da essere inadatte anche in privato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

confermo: dal vivo è veramente minuscola e piuttosto bassina. Il muso è talmente basso che non percepisci gli occhi da gufetto, ma pare abbiano un'altra forma. Il sedere per me è la parte migliore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

confermo: dal vivo è veramente minuscola e piuttosto bassina. Il muso è talmente basso che non percepisci gli occhi da gufetto, ma pare abbiano un'altra forma.

Gli occhi da gufetto saltano fuori in una sola condizione: quando ti metti a guardarla all'altezza dello stemma Alfa.

Peccato che vuol dire 35 cm da terra. 8-)

Questa visuale è improponibile dal vivo, mentre stata quella di molte foto al salone l'anno scorso, con la macchina sulla pedana sollevata da terra. :disp2:

Quasi dimenticavo di aggiungere: tra i concept è stata in assoluto la più assediata, apprezzata e chiacchierata, da un po' tutte le categorie presenti, addetti ai lavori e non.

Un esempio su tutti, avrò sentito almeno 3 o 4 ragazzini diversi dire ai genitori "questa è quella che mi piace di più" ed era l'unica auto a cui i bambini si fermavano a guardare dentro e a fotografare.

Ho anche sentito un paio di persone parlare di "quarantacinquemila", ma non so dire se si trattasse di una informazione di prima mano o di un semplice sentito dire derivato dalle informazioni dei mesi scorsi.

Link al commento

Ho anche sentito un paio di persone parlare di "quarantacinquemila", ma non so dire se si trattasse di una informazione di prima mano o di un semplice sentito dire derivato dalle informazioni dei mesi scorsi.

Era il prezzo che SPERAVANO :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Gli occhi da gufetto saltano fuori in una sola condizione: quando ti metti a guardarla all'altezza dello stemma Alfa.

Peccato che vuol dire 35 cm da terra. 8-)

quindi, mentre stai per morire steso in mezzo alla tangenziale, guardi una 4C che sopraggiunge a 180km/h e pensi: "cazzo, che schifo...sembra la Mito"

MARCHIONNE DIMETTITI

:mrgreen::§

Link al commento

.........

MARCHIONNE DIMETTITI

:mrgreen::§

Beh.......quando ad un avventore che spiegava alla moglie la vettura gli ho accennato che forse dietro fra le tante semplificazioni avrebbe accolto i fari della Mito, da buon milanese ha sbottato " vada vià 'l cul!! ". E li la poesia è finita......:mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.