Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

le elise non necessitano di grandi potenze ma è pur vero che oggi 136cv sono da farsi una risata....

io ho gia detto pagine fa' che su questa vettura mi bastano,

pero'

135 cv su un millesei oggi li offre pure la kia e per molto meno :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in inghilterra pare che stiano raccogliendo "manifestazioni di interesse"... 1000 sterline di deposito per essere messi in "lista di attesa"... si parla di 40/50 mila sterline. nessuna iniziativa ufficiale, sembra sia puramente un'iniziativa di alcuni concessionari.

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi interessa....un uccellino mi ha detto che è esposta alle OGR a Torino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi interessa....un uccellino mi ha detto che è esposta alle OGR a Torino...

C'è da dire che dal vero guadagna parecchio. Già in foto era piuttosto imbarazzante come bellezza(......in senso positivo, anche se lontanamente mi ricordava la Artega), dal vero ha una presenza scenica spettacolare......

La aquistassi, avrei la sensibilità artistica di mia moglie decisamente più attratta "dall'alfina" che non dal sottoscritto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La aquistassi, avrei la sensibilità artistica di mia moglie decisamente più attratta "dall'alfina" che non dal sottoscritto! :lol:

Beh,hai una leva su cui giocare per l'acquisto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Tiro su perchè in UK hanno presentato.....questa:

car_spec_g40r_03.jpg

Ginetta - Cars - G40 Road

Guardate caratteristiche, peso, PREZZO :shock: ed è una factory grossa come casa mia. Mi sa che quelli dichiarati per la 4C erano meno da visionari di quanto si pensasse (me incluso)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non calcolare il cambio. Qui le auto costano meno. Poi, quello che in Ginetta e' risparmiato altrove (vedi interni, materiali, etc...) non sarebbe accettato su alfa, almeno e' la mia idea :D

ginetta

Homer_sbav.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.