Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non calcolare il cambio. Qui le auto costano meno. Poi, quello che in Ginetta e' risparmiato altrove (vedi interni, materiali, etc...) non sarebbe accettato su alfa, almeno e' la mia idea :D

Si, ma la Ginetta è un buco di culo di costruttore.....saranno in 3 a lavorarci compresa la segretaria :mrgreen:

Una roba come Fiat, che può attingere per i pezzi dal resto della produzione, vuoi che non riesca a darla decente a 45.000 a questo punto? :pen:

VAginetta

Homer_sbav.gif

Meglio :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per aiutare la scialorrea
Proprio lei

G4_lhd.jpg

per la spider sbavo.. è una mia fissa..

Vi odio, non potete tirarmi fuori queste bellezze così come nulla fosse. :§

Una delle auto che dovrà assolutamente entrare nel mio garage.

La foto postata da Cosimo è stata a lungo lo sfondo della scrivania del mio computer, indubbiamente una delle inglesi artigianali più belle.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Alfa Romeo 4C

debutto a Goodwood

Nella magica atmosfera del Festival of Speed l'Alfa lancerà la prima trazione posteriore da moltissimo tempo

Sarà il Festival of Speed 2011 di Goodwood che avrà luogo dal primo al tre luglio, a ospitare il debutto al pubblico del Regno Unito della Concept a motore centrale Alfa 4C, ultima evoluzione nel design e della tecnologia Alfa Romeo.

Così nella magica atmosfera del Festival of Speed di Goodwood l'Alfa lancerà la prima trazione posteriore da moltissimo tempo, un modello che avrà anche la scocca in carbonio.

Nella Concept è stato fatto largo uso di materiali leggeri come carbonio e alluminio, sposati ad un potente gruppo propulsore 4 cilindri 1750 TBi da 200 CV accoppiato alla nuova trasmissione automatica Alfa a doppia frizione con il selettore dinamico Alfa DNA. Caratteristiche che dovrebbero permettere alla Concept 4C di ottenere prestazioni esaltanti, come la velocità massima di circa 255 Km/h, l'accelerazione 0 -100 Km/h in meno di 5 secondi, e un rapporto peso-potenza inferiore a 4 kg/CV. Accanto alla Concept 4C ci sarà, nello stand espositivo Alfa Romeo, la gamma di prodotti per il Regno Unito, tra cui la versione aggiornata dell'Alfa MiTo Quadrifoglio Verde e l'Alfa Giulietta con l'Alfa 159 Quadrifoglio.

Alfa Romeo 4C debutto a Goodwood - Repubblica.it
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ho avuto un'illuminazione.

Ieri sera a cena guardavo le avventure dell'A-team, e pensavo che ormai le auto dopo che nei film fioriscono in un sacco di video musicali..

Ma voi, come ce lo vedreste un ramake di CastelDuro e Meccormico con la 4c :mrgreen:

hardcastleandmccormick.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.