Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Credo che semmai dovessero riportare l'Alfa negli states un po' di product placement sarebbe sicuramente positivo.

Anche per togliergli un po' l'aria da marchio sfigato che ha ormai qui in europa; dove il non plus ultra è la r8 di iron-man e compagnia cantante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O magari in Bad Boys 3 :D

Ma non so se Will Smith ci starebbe tanto comodo.

Io come auto di un protagonista di una serie di polizieschi ce la vedrei bene.

Decisamente si :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto della Coyote nel rifacimento (ipotetico) di Hardcastle & McCormick!!! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

O magari in Bad Boys 3 :D

Ma non so se Will Smith ci starebbe tanto comodo.

Io come auto di un protagonista di una serie di polizieschi ce la vedrei bene.

Decisamente si :D

no i polizieschi no! poi ci tocca prenderne una a Poliziottesco :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW Serie 6 e i8 nel nuovo Mission Impossible.

bmw serie 6 cabriolet i8 mission impossible 4

Speriamo che il marketing del gruppozzo riesca ad infilare la 4c in qualche film, secondo me sarebbe una gran bella pensata!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che in un rifacimento di Hardcastle & McCormick ci starebbe proprio bene o magari, in versione aperta, in un novello Magnum o Riptide ;)

no i polizieschi no! poi ci tocca prenderne una a Poliziottesco :D

OT: sono in attesa che tutti mi compriate la 4C :lol:. Il poliziottesco e' pero' un genere non riproducibile per bene. I Manetti Bros ci hanno provato con ironia in Coliandro e la cosa mi e' garbata parecchio, poi quando altri hanno tentato di fare films con richiami evidentissimi (vedi l'orrendo "La banda del brasiliano") i risultati sono stati catastrofici :(:§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che in un rifacimento di Hardcastle & McCormick ci starebbe proprio bene o magari, in versione aperta, in un novello Magnum o Riptide ;)

Non dite a Lapo di Riptide che ci fa la 4C rosa... gia' ieri in un parcheggio mi sono sorbito una SL (una 350 mi pare) ROSA CONFETTO, guidata da una squinzietta bionda.

Non sono esattamente un fan Mercedes, ma vi assicuro che era da mettere dentro chi ha avuto l'idea e buttar via la chiave...

Buona per il rifacimento di Hardcastle & McCormick :D

OT: sono in attesa che tutti mi compriate la 4C :lol:.

Ma guida a destra o sinistra? o meta' e meta', cosi' a secondo da chi viene le presti agli amici? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lei

G4_lhd.jpg

per la spider sbavo.. è una mia fissa..

COsimo quella è una dare ginetta, quella postata da tony è una ginetta g40r, sono due case diverse.

COmunque tony poniti domande su che cicili di omologazione deve sopportare una llcp e una lvmc... e vedi che il peso aumenta..

Ps ho visto a goodwood la 4c con le cinture sabelt.. è finalmente marciante?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps ho visto a goodwood la 4c con le cinture sabelt.. è finalmente marciante?

Non ho letto notizie da nessuna parte che la 4c fosse marciante o che l'abbiano vista marciare, anche da gente che e' riuscita ad andare al FOS e pare anche entrarci (da quello che ho capito hanno inviato delle lettere di invito per i concessionari, che poi hanno invitato i clienti affezionati e chi ha versato l'anticipo per la prenotazione).

Le cinture non le aveva gia' a Ginevra?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.