Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che stazza pensi che abbia? Questa macchina non si discosterà di molto dai 1200-1250kg, sempre e soprattutto considerando che vogliono venderla a 40-50.000€.

La Lotus Evora anche si attesta attorno ai 1300 kg ed è dotata di un motore V6. Funzionale, pratica, comoda e veloce :agree:

Loro parlano di 850 Kg. Poi se ci riusciranno non lo so.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che stazza pensi che abbia? Questa macchina non si discosterà di molto dai 1200-1250kg, sempre e soprattutto considerando che vogliono venderla a 40-50.000€.

1250 kg :shock:

ma non era il topic della 4C questo?

non costerà meno di 60

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in alfa hanno dichiarato 850 kg, ma hanno già ammesso a quattroruote (non so se lo avete letto qualche mese fa...) che per motivi di costi e di industrializzazione (e comodità per gli acquirenti) molti particolari verranno modificati, come gli specchietti uniti alle portiere, i sedili agganciati alla vasca centrale, le prese d'aria esterne, le portiere e gli interni....

concludono dicendo "gli appassionati ci perdoneranno qualche chilo in più"

ora, ci può stare ovviamente, perchè fare una sportiva troppo spartana non fa vendite, ma allora perchè sparare 850 kg? dite 1000 e siete a posto...sinceramente 1250 mi sembrano tanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

se pesasse 50/60 kg in più la sostanza non cambierebbe

scusate ma come fate a dire 1250?? ma vi rendete conto di che auto stiamo parlando?

in proporzione è come dire che una giulietta pesa come un Freemont

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se pesasse 50/60 kg in più la sostanza non cambierebbe

scusate ma come fate a dire 1250?? ma vi rendete conto di che auto stiamo parlando?

in proporzione è come dire che una giulietta pesa come un Freemont

Ma infatti i 1250kg non hanno alcun fondamento, sono una speculazione di Depp, un numero che vale quanto qualsiasi altro. Non è che se io dico, a caso, 1400Kg (il peso della Evora e della Juliette QV) poi deve partire la processione degli autoflagellanti.

IMHO sarà intorno ai 1000kg, proprio al pelo.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti i 1250kg non hanno alcun fondamento, sono una speculazione di Depp, un numero che vale quanto qualsiasi altro. Non è che se io dico, a caso, 1400Kg (il peso della Evora e della Juliette QV) poi deve partire la processione degli autoflagellanti.

IMHO sarà intorno ai 1000kg, proprio al pelo.

mah, che passi da 850 a intorno ai mille, con le varie modifiche e addomesticamenti, ci sta... sopra no.. non avrebbe senso (cadrebbero tutte le premesse di base dell'auto, e anche le prestazioni).. a quel punto cadrebbe anche la vendibilita': a parte essere la prima Alfa da tempo fatta secondo i crismi di base, diventerebbe temo troppo "normale" per reggere la concorrenza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, che passi da 850 a intorno ai mille, con le varie modifiche e addomesticamenti, ci sta... sopra no.. non avrebbe senso (cadrebbero tutte le premesse di base dell'auto, e anche le prestazioni).. a quel punto cadrebbe anche la vendibilita': a parte essere la prima Alfa da tempo fatta secondo i crismi di base, diventerebbe temo troppo "normale" per reggere la concorrenza.

son d'accordo anche io, il peso in questo caso sarà fondamentale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.