Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma solo io vedo il video strettito in orizzontale?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente ad esempio che la MiTo GTA non conobbe una tale eco, e non venne prodotta.

Se tanto mi da tanto, la 4c si fa di sicuro.

Io comincio a prostituirmi, non vorrei arrivare impreparato al gran giorno :roll:

Eddaglie con sto parallelismo con la Mito GTA.

La Mito GTA non l'hanno mai dichiarata ufficialmente destinata alla produzione.

Per la 4C l'hanno detto subito, appena mostravano il Concept. E hanno ripetuto almeno in una dozzina di occasioni ufficiali che va in produzione.

Per non parlare le conferme non ufficiali.

Direi che è ora di mettere da parte sta storia del "chissà se la fanno?" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddaglie con sto parallelismo con la Mito GTA.

La Mito GTA non l'hanno mai dichiarata ufficialmente destinata alla produzione.

Per la 4C l'hanno detto subito, appena mostravano il Concept. E hanno ripetuto almeno in una dozzina di occasioni ufficiali che va in produzione.

Per non parlare le conferme non ufficiali.

Direi che è ora di mettere da parte sta storia del "chissà se la fanno?" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, lo scrivo in questa discussione perchè non saprei dove altro scriverlo.

Ho avuto info sicure relative a un nuovo modello Abarth derivato in 3 versioni dalla 4C :shock: (non sò quali), che sarà presentato al Salone di Francoforte a settembre.

Visto da cosa deriva, le premesse per un buon progetto ci sono tutte...

Penso che possiamo parlarne qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/31220-abarth-alfa-romeo-lancia-fiat-dino-coup-motore-centrale-notizie-40.html

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.