Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Basta girarla al contrario... :§

x1/9 del terzo millennio. Beh....se il risultato è lo stesso...

(ovviamente so benissimo che la cosa non è fattibile)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che ridi per la cazzata....o confermi quanto detto dal tuo "collega"??:|

è un immensa cazzata :mrgreen: ma anche il solo dirla che la 4c verra fatta su telaio mito significa non conoscere minimamente come è fatta un'automobile sicuro che sia attendibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella questa.. devo dire a due che conosco che stanno lavorando sulla macchina sbagliata :lol:

Fosse così comunque dovrebbe far contenti tanti qui dentro.. fanno la stessa cosa che dovrebbe fare vw per la bluesport.. premiumm :mrgreen:

mah.. mi sembra una minchiata apocalittica alla fusi, vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è un immensa cazzata :mrgreen: ma anche il solo dirla che la 4c verra fatta su telaio mito significa non conoscere minimamente come è fatta un'automobile sicuro che sia attendibile?

ci sono due modi:

1 giri il telaio e metti lo sterzo al posto delle ruote posteriori (se non blocchi quelle dietro ti trovi le 4ws :mrgreen:)

2 togli i sedili posteriori e ci piazzi il motore, se lo metti trasversale conservi anche il bagagliaio :lol::lol:

ma che minchiate mi tocca sentire va...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella questa.. devo dire a due che conosco che stanno lavorando sulla macchina sbagliata :lol:

Fosse così comunque dovrebbe far contenti tanti qui dentro.. fanno la stessa cosa che dovrebbe fare vw per la bluesport.. premiumm :mrgreen:

mah.. mi sembra una minchiata apocalittica alla fusi, vedremo

l accendiamo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono due modi:

1 giri il telaio e metti lo sterzo al posto delle ruote posteriori (se non blocchi quelle dietro ti trovi le 4ws :mrgreen:)

ma che minchiate mi tocca sentire va...

facilmente omologabile no?? ahahahah l'euroncap lo fai in retromarcia ahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.