Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un noto insider, che scriveva pure qui, conferma che la 4c sarà su pianale mito

Non lo fanno, ma se lo fanno... sono degli Dei! Da stringergli la mano.

Cioè, una configurazione telaistica A/A che diventa C/P si sarà vista realizzare in un paio di occasioni a dir tanto.

L'unica che mi viene in mente è questa:

14ctlvn.jpg

Speriamo non ci riescano comunque, se no significherà che avevo ragione a dire che la 4c di serie sarebbe pesata sui 1200 kg. Che però ripeto, non mi fa schifo ed è anzi un peso molto più proporzionato al tipo di motore che vogliono metterle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo fanno, ma se lo fanno... sono degli Dei! Da stringergli la mano.

Cioè, una configurazione telaistica A/A che diventa C/P si sarà vista realizzare in un paio di occasioni a dir tanto.

L'unica che mi viene in mente è questa:

Auto dalle note e comprovate capacità sul misto stretto. :lol::lol::lol:

Qua son partite le pippe mentali di 4C su Mito e e Giulia senza V6 per le dichiarazioni non confermate di un sedicente insider?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto dalle note e comprovate capacità sul misto stretto. :lol::lol::lol:

Qua son partite le pippe mentali di 4C su Mito e e Giulia senza V6 per le dichiarazioni non confermate di un sedicente insider?

La verità è che l'Alfista medio (me compreso :lol:) è un romanticone a cui piace fantasticare... e qui ogni scusa è buona per gettare carne al fuoco. Esce un rumor? Rispondiamo con fiumi di post che piano piano dilagano nel flood degli spippolamenti mentali. Arriva la voce di un insider? O l'articolo-scoop di qualche giornale? E via che si scatena il putiferio :lol:

Ogni thread sull'Alfa dovremmo soprannominarlo [Topic Hamburger Hill - Collina 937] perchè più o meno si sviluppa nello stesso contesto: si spara a zero su ogni cosa che si muove :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità è che l'Alfista medio (me compreso :lol:) è un romanticone a cui piace fantasticare... e qui ogni scusa è buona per gettare carne al fuoco. Esce un rumor? Rispondiamo con fiumi di post che piano piano dilagano nel flood degli spippolamenti mentali. Arriva la voce di un insider? O l'articolo-scoop di qualche giornale? E via che si scatena il putiferio :lol:

Ogni thread sull'Alfa dovremmo soprannominarlo [Topic Hamburger Hill - Collina 937] perchè più o meno si sviluppa nello stesso contesto: si spara a zero su ogni cosa che si muove :lol:

sai cos'è, non c'è alcun rumor e il sedicente insider si vede che ha (?continua ad avere?) il gusto di spararle belle grosse

basta poco per capire che si tratta di balle

l'unica cosa attendibile dell'ultimo mese è l'articolo di 4r sulla Giulia

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.