Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notizie catastrofiche ( 4c su base Mito ) già smentite dalla stessa fonte ( avete capito chi è.. ): 4c si farà così come previsto dal concept ed avrà un "nuovo" motore 1800, nel senso che dovrebbe essere tutto in alluminio.

Ormai ho imparato che i vari rumors Alfa che circolano su blog/forum sono un esempio di disturbo bipolare: si passa per esempio da :

Giulia TP+Transaxle+carbonio e 4 quadrilateri

ed il giorno dopo : Giulia a TA su pianale 128 con balestre al posteriore e bicilindrico

con consueti commenti di contorno.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nooo.. e il metano! cosi' inquinera' troppo! AAAARGH!

scusate... non ho resistito :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie catastrofiche ( 4c su base Mito ) già smentite dalla stessa fonte ( avete capito chi è.. ): 4c si farà così come previsto dal concept ed avrà un "nuovo" motore 1800, nel senso che dovrebbe essere tutto in alluminio.

Ormai ho imparato che i vari rumors Alfa che circolano su blog/forum sono un esempio di disturbo bipolare: si passa per esempio da :

Giulia TP+Transaxle+carbonio e 4 quadrilateri

ed il giorno dopo : Giulia a TA su pianale 128 con balestre al posteriore e bicilindrico

con consueti commenti di contorno.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre la solita storia.. qui dentro ci sono almento tre o quattro persone che hanno conoscenti diretti che ci lavorano sopra.. si è sempre detto, ma naturalmente le fonti non son valide, poi arrivano ste emerite minchiate :mrgreen: e scoppia il finimondo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre la solita storia.. qui dentro ci sono almento tre o quattro persone che hanno conoscenti diretti che ci lavorano sopra.. si è sempre detto, ma naturalmente le fonti non son valide, poi arrivano ste emerite minchiate :mrgreen: e scoppia il finimondo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, se ho capito bene, abbiamo il 1750 in versione alluminio? E' una voce degna di attenzione oppure siamo ancora al livello di supercazzola?:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

i motoristi son di competenza tony, ma 1800 nuovi non mi risultavano. O mettono sopra quello americano adattato al m-air o non la vedo probabile.

Relativamente a una versione più racing sinceramente non ne ho mai sentito parlare. A me l'hanno sempre fatta passare per una gt, niente di troppo pistaiolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio il GEMA è tutto in alluminio....può darsi che ne tirino fuori una versione pimpata.

Comunque una 4C vera non esclude affatto, a mio avviso, una versione sportiva di Mito, magari con lo stesso motore.

La prima, che avrebbe numeri per forza di cose piccoli, farebbe da traino alla seconda.

Se dalle parte di Maglionne ragionassero una volta col cuore e nn sempre col portafoglio, la farebbero.

Basta che non la chiamino 2C :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.