Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio il GEMA è tutto in alluminio....può darsi che ne tirino fuori una versione pimpata.

Comunque una 4C vera non esclude affatto, a mio avviso, una versione sportiva di Mito, magari con lo stesso motore.

La prima, che avrebbe numeri per forza di cose piccoli, farebbe da traino alla seconda.

Se dalle parte di Maglionne ragionassero una volta col cuore e nn sempre col portafoglio, la farebbero.

Basta che non la chiamino 2C :lol:

Anche a me è venuto in mente il gema. L'unica possibilità è che la si usi per introdurre i nuovi motori soppiantando il 1750 attuale, non saprei, l'integrazione tra le linee è programmata da tempo, ma non conosco le tempistiche.

La mito sportiva sarebbe alla fine la tanto sospirata GTA sempre al palo.. 2c la presentano a francoforte :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh io ricordo un 1.6 in alluminio,oggetto di studio:pen:,ma però:mrgreen: non mi ricordo quando e dove ne abbiamo parlato.

Forse mi pare di ricordare implicazioni agonistiche del suddetto,in ambito rally e wtcc.(Ma all'atto pratico non vi è il veicolo adatto per nessuna delle due formule.)

Ma l'unico rumors che continua a girare circa impegni sportivi extra-ferrari,è un presunto ingresso di alfa romeo nella F.Indy come motorista a fianco di honda e chevrolet:pen:

Link al commento

Ma è normale.

Oramai son tempi in cui tutti si sentono illuminati, i cui ci si vanta di non credere alle verità di superficie, che grazie a internet si scopre la verità.

Salvo poi credere a tutte le minchiate complottiste che girano in rete :disp2:...scie chimiche, rosacrociani, "nuovo ordine mondiale", Audi che non sottosterzano...:lol:

Tu scherzi ma grazie alla rete ho trovato dio e ho potuto quindi convertirmi al pastafarianesimo.

Link al commento

Boh io ricordo un 1.6 in alluminio,oggetto di studio:pen:,ma però:mrgreen: non mi ricordo quando e dove ne abbiamo parlato.

Forse mi pare di ricordare implicazioni agonistiche del suddetto,in ambito rally e wtcc.(Ma all'atto pratico non vi è il veicolo adatto per nessuna delle due formule.)

Ma l'unico rumors che continua a girare circa impegni sportivi extra-ferrari,è un presunto ingresso di alfa romeo nella F.Indy come motorista a fianco di honda e chevrolet:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Da una breve ricerca in rete, esiste una versione 2,4 L 285 CV turbo oggi usata su Caliber SRT-4

Ed è esistita una versione 1.8 ( anzi il GEMA è nato 1.8 )

Certo che :

The initial design of the engine block was handled by Hyundai.

se gli alfisti ante-marcia vedono questo, altro che coccolone...:)

vedo già i cortei "Ridateci il Fire!!!!" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ma il 1750 non é praticamente nuovo? :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Quindi il prossimo sgup, con suicidi di massa, sarà che la 4c avrà motore Hyunday? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.