Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Relativamente a una versione più racing sinceramente non ne ho mai sentito parlare. A me l'hanno sempre fatta passare per una gt, niente di troppo pistaiolo

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Usi un telaio ipersupermegasportivo da sballo che tutti invidieranno , e lo abbini ad una meccanica da utilitaria pompata?

Beh un 1750, o un 1800 sul tema, non e' esattamente una meccanica da utilitaria pompata, specie se abbinato ad un peso cosi' ridotto.

240/250 cavalli sono piu' che abbastanza per tirare fuori qualcosa di sfizioso in pista, senza dover essere qualcosa senza compromessi.

Secondo me per "niente di troppo pistaiolo" vuol dire di non aspettarsi un'exige, che ci sta pure.. non posso venderla se dopo due ore hai la schiena morta..

ormai gli alfisti che aspettano la TP hanno una certa eta' :D scherzi a parte, se davvero l'idea e' di piazzarla in concorrenza con roba tipo cayman devi civilizzarla un minimo.

Lotus qualche modifichetta l'aveva fatta ai tempi del rover, e pure ora comprime i toyota!!

Elise supercharged sta a 220cv... exige sta tra i 240 e (se non ricordo male) i 290, quindi gia' il 1750 "standard" di Giulietta a potenza starebbe piu' che bene..

Piuttosto per l'uso in pista quello che mancherebbe e' un po' piu' di giri (anche se con il TCT di mezzo riduci il problema)

Poi spero che regga almeno ai turnetti in pista, non come succede con alcuni robotizzati o dualcluth (sia wet che dry) che entrano in protezione al 4 curvone...

Questo piu' che altro e' piu' preoccupante... se il TCT e' modificato o meno per reggere lo stress (e sullo standard che montano Mito e Giulietta non so quanto lo sia)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh un 1750, o un 1800 sul tema, non e' esattamente una meccanica da utilitaria pompata, specie se abbinato ad un peso cosi' ridotto.

240/250 cavalli sono piu' che abbastanza per tirare fuori qualcosa di sfizioso in pista, senza dover essere qualcosa senza compromessi.

Secondo me per "niente di troppo pistaiolo" vuol dire di non aspettarsi un'exige, che ci sta pure.. non posso venderla se dopo due ore hai la schiena morta..

ormai gli alfisti che aspettano la TP hanno una certa eta' :D scherzi a parte, se davvero l'idea e' di piazzarla in concorrenza con roba tipo cayman devi civilizzarla un minimo.

Elise supercharged sta a 220cv... exige sta tra i 240 e (se non ricordo male) i 290, quindi gia' il 1750 "standard" di Giulietta a potenza starebbe piu' che bene..

Piuttosto per l'uso in pista quello che mancherebbe e' un po' piu' di giri (anche se con il TCT di mezzo riduci il problema)

Questo piu' che altro e' piu' preoccupante... se il TCT e' modificato o meno per reggere lo stress (e sullo standard che montano Mito e Giulietta non so quanto lo sia)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'idea è quella di fare una versione bella di questa qua:

:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

i motoristi son di competenza tony, ma 1800 nuovi non mi risultavano. O mettono sopra quello americano adattato al m-air o non la vedo probabile.

Relativamente a una versione più racing sinceramente non ne ho mai sentito parlare. A me l'hanno sempre fatta passare per una gt, niente di troppo pistaiolo

con tutto quel Carbonio e 850 kg come fanno a non pensare minimamente alla pista?

Io come minimo farei una versione cup e relativo monomarca.

Comunque solo a me gli interni fanno cagare? Ma quel volante sembra uscito da un manga giapponese, speravo di vederla più "civile".

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto quel Carbonio e 850 kg come fanno a non pensare minimamente alla pista?

Io come minimo farei una versione cup e relativo monomarca.

Comunque solo a me gli interni fanno cagare? Ma quel volante sembra uscito da un manga giapponese, speravo di vederla più "civile".

Non lo so se faranno una versione da pista o no, tutto qui. Già ripetuto almeno sei volte, basta leggere..

Stessa cosa per gli interni: quelli del concept sono roba da salone. Quelli veri saranno normalizzati. Detto e ripetuto almeno 14 volte da persone diverse, anche qui basta leggere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.