Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

eh gia' gira di tutto :D :

69111155151869356x236.jpg

69111155152651234x155.jpg

540Kg tornando al discorso di Cosimo, non mi ricordo di cosa e' fatto il telaio... la vendono poco meno di 90mila euro... e ne fanno una roba tipo 50 all'anno...

(e, si, e' un PELINO troppo estrema... ma ha il bagliaio :D )

Quel "coso" è omologato per la strada?! :shock:

Comunque restando in tema di estreme... googlate Lotus Exos (Type 125) ahsisi.gif

L'auto da trackday definitiva ahsisi.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma...se la 4C, come credo sar. utilizzerà il nuovo 1.8 da 300 cv....dovranno fare un nuovo tct! perchè l'attuale non sopporta tanta coppia..o sbaglio?:pen:

Veramente si diceva che già i 235 CV dell'attuale 1750 fossero troppi per la massa dell'auto. Dubito che si spingeranno addirittura oltre.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si diceva che già i 235 CV dell'attuale 1750 fossero troppi per la massa dell'auto. Dubito che si spingeranno addirittura oltre.

Appunto... Oltretutto se fai due conti dovrebbe diventare un rapporto peso potenza migliore di 8C, e non credo sia un'eventualita' che sia ragionevole.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Però con 300 CV....altro che GTA....si vola! :mrgreen:

si, ecco, diciamo che essendo un'auto e non un aereo preferisco che resti per terra :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

edit by Wilhem275: da questa discussione è nato un interessante spin-off sul confronto tra i vari materiali usati nell'automotive (acciaio, ghisa, alluminio, carbonio).

L'alluminio ha sicuramente più fascino della ghisa.
Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.