Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Resto molto perplesso su questi prezzi.... La vedo dura piazzarle a quella cifra, senza disturbare la scomoda concorrenza di Cayman, attualmente con 60mila euro ti porti a casa un 360 spider del 2001 garantito ferrari approved (in calo, perche' a quel prezzo ancora non ce lo vendi, ormai le 360 non spider stanno tra i 45 e 50).

O se preferite, sempre sui 60K una Gallardo del 2005.. ok che il bollo le da una mano ad abbassare i costi di mantenimento rispetto alle concorrenti, ma la vedo acida.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posto che non si è ancora visto niente di interni&co, ma dalle caratteristiche sembrerebbe poco utilizzabile tutti i giorni. Imho si rivolge agli appassionati e non so se ce ne siano così tanti. Di certo non è "l'auto da guidare accessibile a tutti" visti i prezzi, ma per chi la potrà comprare sarà un bell'oggetto, come 8c! Ed esattamente come 8c sarà un eccellente prodotto da vetrina, a patto che la pubblicizzino un po' più: dopo un mese di pagine intere sui giornali, 8c è sparita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto deve essere un gigantesco spot globale per tutta la gamma Alfa, quindi a parità di prestazioni (che poi è tutta da verificare questa parità) assolutamente ben venga il telaio in carbonio...

E' un po come chi si prende i carboceramici per andare a montenapoleone... ma chi lo sa che diavolo sono? però quanto sono premiummmmeness??

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, se sei veramente in una situazione simile hai fatto il passo piu' lungo della gamba.. non e' possibile che su un'auto di quei costi 1000 euro all'anno siano la discriminante fra tenerla e non poterla mantenere... lo capisco con la versione precedente "kikojo-kojo" del superbollobollo.. con quella attuale, no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che non si è ancora visto niente di interni&co' date=' ma dalle caratteristiche sembrerebbe poco utilizzabile tutti i giorni. Imho si rivolge agli appassionati e non so se ce ne siano così tanti. Di certo non è "l'auto da guidare accessibile a tutti" visti i prezzi, ma per chi la potrà comprare sarà un bell'oggetto, come 8c! Ed esattamente come 8c sarà un eccellente prodotto da vetrina, a patto che la pubblicizzino un po' più: dopo un mese di pagine intere sui giornali, 8c è sparita.[/quote']

Ti faccio un esempio...da quando è uscita la 8c è stata inserita in ogni videogioco di guida...sembra una cavolata ma non lo è assolutamente come percezione del marchio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti faccio un esempio...da quando è uscita la 8c è stata inserita in ogni videogioco di guida...sembra una cavolata ma non lo è assolutamente come percezione del marchio

Vabbè nei videogiochi di guida è normale... ci sono anche la 147 e la 156, ci mancherebbe che non ci fosse la 8c! Intendevo film, spot, pubblicità varie anche dopo qualche tempo! Deve essere una pubblicità per il marchio da far conoscere a tutti, non ai soli appassionati d'auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero pensavate di trovarla a 45.000 € :lol::lol::lol: poveri illusi. Se la vendono a 60.000 fanno già un piacere con QUEI presupposti tecnici, però.

No, guarda, un "piacere" un venditore non lo fa mai.. al massimo fa un'offerta.. e che sia valida e proporzionata, o meno, lo decide l'acquirente sulla base di cosa riesce a realizzare il venditore. Personalmente non ho mai pensato di trovarla a 45K, ma ho sempre detto che, con quelle premesse, a 45K sarebbe stata un affare.. detto questo, non so se hai delle piante di noccioline di euro in giardino, per chi questa macchina sarebbe interessato a prenderla sul serio, il fatto che costi 45K (non teniamolo nemmeno in considerazione), 55K o 65K e' una bella differenza.. finche' ci si parla "tanto per" capisco che non lo si pesi piu' di tanto... ma sono 20cucuzze in piu' o in meno che ballano.

Sarebbe 1/3 del valore dell'auto.. scusa se e' poco.

Ora, con tutto il rispetto per Alfa, e lo dico da Alfista (nel doppio senso di persona appassionata di Alfa - ma non solo ed esclusivamente di Alfa - e di persona che compra e ha comperato Alfa, nonostante tutto), 65K, anche se mantenesse tutte le promesse del caso, ammesso che li valga, su quest'auto non ce li metterei.

E, se non ce li metto io che in questi anni comunque Alfa ho comperato, ho seri dubbi che ce li metterebbero quelli che in questi anni hanno comperato "altro", tenendo comunque conto che, mi spiace dirlo, l'idea generale e' che un prodotto come Alfa e' inferiori "a priori".

Per sfizio mi ero fatto un calcolo..,con quello che paga di bollo una M3 pago bollo, assicurazione e garage di una elise S :D e scusate se è poco!

Si Tony, con tutto quello che mi piace un'Elise, non sono manco lontanamete confrontabili :D poi se me lo chiedi tra la M3 e la Elise S in oggetto, io vado diretto sull'Elise, tanto per essere chiari :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No, guarda, un "piacere" un venditore non lo fa mai.. al massimo fa un'offerta.. e che sia valida e proporzionata, o meno, lo decide l'acquirente sulla base di cosa riesce a realizzare il venditore. Personalmente non ho mai pensato di trovarla a 45K, ma ho sempre detto che, con quelle premesse, a 45K sarebbe stata un affare.. detto questo, non so se hai delle piante di noccioline di euro in giardino, per chi questa macchina sarebbe interessato a prenderla sul serio, il fatto che costi 45K (non teniamolo nemmeno in considerazione), 55K o 65K e' una bella differenza.. finche' ci si parla "tanto per" capisco che non lo si pesi piu' di tanto... ma sono 20cucuzze in piu' o in meno che ballano.

Sarebbe 1/3 del valore dell'auto.. scusa se e' poco.

Ora, con tutto il rispetto per Alfa, e lo dico da Alfista (nel doppio senso di persona appassionata di Alfa - ma non solo ed esclusivamente di Alfa - e di persona che compra e ha comperato Alfa, nonostante tutto), 65K, anche se mantenesse tutte le promesse del caso, ammesso che li valga, su quest'auto non ce li metterei.

E, se non ce li metto io che in questi anni comunque Alfa ho comperato, ho seri dubbi che ce li metterebbero quelli che in questi anni hanno comperato "altro", tenendo comunque conto che, mi spiace dirlo, l'idea generale e' che un prodotto come Alfa e' inferiori "a priori".

Si Tony, con tutto quello che mi piace un'Elise, non sono manco lontanamete confrontabili :D poi se me lo chiedi tra la M3 e la Elise S in oggetto, io vado diretto sull'Elise, tanto per essere chiari :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma sul prezzo incidono particolarmente SE CONFERMATI:

1) vasca centrale in fibra di carbonio (consulenza Dallara) ---- il carbonio è materiale nobilissimo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.