Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ti diranno "eeeeeh...ma quelli erano altri tempi, dove si saltavano i fossi per il lungo e non c'era l'effetto serra".

Oggi il must è differenziare i fari (e fare uguale tutto il resto).

p.s. ma quanto è bellina l'850 spider?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...cut... :manganello:

Già......

in fondo quando c'è la sostanza (proporzioni e raccordi), l'occhio cade "sul bello".

Un passaruota anteriore così sexy, ad ora, chi lo offre? ;)

2ib2ueq.jpg

Modificato da Wilhem275
Segate un mucchio di immagini quotate

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...vogliamo aggiungere che la zonda montava fanali posteriori delle roulotte (di marca Knauss mi sembra) e la strumentazione della Y? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rovinerebbe, rovinerebbe.

Non per il potenziale acquirente (quello vero, non quello che adesso dice che devono farla, poi dirà che è troppo cara) che se ne sbatterà bellamente dei fari della Mito.

E' il "popolo" sia quello che conosce Alfa, sia quello che non sa quasi nulla di auto che storcerà il naso e griderà (brevemente) allo scandalo quando qualcuno dirà "Hanno usato i fari della Mito".

Sicuro come l'oro.

Ed essendo questi ultimi l'obbiettivo principale di immagine del progetto 4C, sarà comunque un minimo deleterio.

Quando la cosa venne fuori qui, ricordo che vi furono alzate di scudi. Però, sempre se ricordo bene, si parlava di carry over dei fari *anteriori*.

Io su questo non mi preoccupo, del resto i fari posteriori della MiTo sono la cosa più bella di quella macchina. Forse l'unica :sorry::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando la cosa venne fuori qui, ricordo che vi furono alzate di scudi. Però, sempre se ricordo bene, si parlava di carry over dei fari *anteriori*.

No, no. Quando il rumor è venuto fuori (qui) si parlava subito di posteriori, ma qualcuno aveva equivocato le prime allusioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no. Quando il rumor è venuto fuori (qui) si parlava subito di posteriori, ma qualcuno aveva equivocato le prime allusioni. ;)

Mi sa che parli di me. :mrgreen:

Perché porto ancora le cicatrici del cilicio da quel giorno :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando la cosa venne fuori qui, ricordo che vi furono alzate di scudi. Però, sempre se ricordo bene, si parlava di carry over dei fari *anteriori*.

Io su questo non mi preoccupo, del resto i fari posteriori della MiTo sono la cosa più bella di quella macchina. Forse l'unica :sorry::mrgreen:

:cens:::~:incaz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.