Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

sapete che quella ragazza di colore mi .........:§:mrgreen:

dite che è cugina/nipote /figlia di qualcuno ? :mrgreen::§

ma che abbondante...quello è un bel culo, altro che.....:§:mrgreen:
OT questo e' il quotaggio piu' sentito che possa fare, veramente uno spettacolo, eclissa tutto il resto :D
Era per dare più sapore all'intervento... ;)

...ma secondo te io posso permettermi di criticare quel posteriore???????? :pz:pz

:lol::lol::lol::lol:

Concordo.. bel culo.

Secondo me indossa le culotte

8016.jpg

sabato prox vado a controllare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il doppia frizione lo regge il 1750Tbi? Sarà mica per questo che lo propongono con 200 puledri?

Regge 350Nm il DDCT ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tutta questa attesa, e alla fine è pure brutta! Bah non mi piace tanto, il colore poi è schifosetto, non tanto la tonalità, quanto l'effetto opaco!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Regge 350Nm il DDCT ;)

La versione Giulietta ha 340Nm a 1900rpm... Questa avrà massimo 350Nm (sempre 200Nm/l cmq...), ma

probabilmente avrà più allungo ed un regime di potenza massimo più elevato...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.