Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Veniamo al lato tecnico.

...

Poi le misure esterne quali sono, i pesi di 850 kg e le prestatzioni da dove nascono , dal progetto o sono "reali"??

Come aerodinamica dati di cx? E la deportanza è succficiente senza alettoni, splitter?

ci vuole pazienza, mi sa, aspettiamo che un modello venga provato. Mi accodo ai dubbi sulla derivazione "stradale" del motore e della sua disposizione. Vedremo.

edit: ma i cerchi sono proprio un piccolo capolavoro.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi reputo un rompipalle.

Ho criticato il look tapiresco della MiTo.

Ho criticato la Julietta per la meccanica e per gli interni.

Io questa non la critico, non ci riesco neanche se mi sforzo.

Come *realizzazione* avrà pure delle pecche (per ora sulla carta visto che nessuno l'ha provata), ma come concezione io dico che FIAT, forse per la prima volta, ha imboccato una strada interessante.

Ora speriamo che si dedichi con analoghi esiti anche ai prodotti standard e non di nicchia.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si letto un po tutto di tutto e non c'è dubbio.. bella, giusta, cattiva, che desta molto interesse, per la sportività, per il piacere di guida, per il marchio ecc.. ecc... ecc.. tutto vero. E ancora una volta, giusto: per il marchio.

C'è solo da essere contenti, da italiano soprattutto perche c'è un prodotto che fa parlare (bene) di noi.

Solo che al momento a me viene in mente solo una frase che si ripete in me da 20, 15, 10, 5 anni...

cioè:

*CHE 2 MA@@NI*

Si, perche la vedo e poi mi rivedo le MAI PRODOTTE Stratos del privato tedesco, la Fulvia 2003, le Kayak coupè, la fine delle DeltoneHF e tanto altro... il tutto sostituite da piccole Panda, Idea, Bravo o Thema rimarchiate persino da americanate...

..mentre "di qua", come sempre, oggetti "giusti"...

PS, e non vi preoccupate... come SEMPRE è accaduto ("di qua")... la produrranno!

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Si letto un po tutto di tutto e non c'è dubbio.. bella, giusta, cattiva, che desta molto interesse, per la sportività, per il piacere di guida, per il marchio ecc.. ecc... ecc.. tutto vero. E ancora una volta, giusto: per il marchio.

C'è solo da essere contenti, da italiano soprattutto perche c'è un prodotto che fa parlare (bene) di noi.

Solo che al momento a me viene in mente solo una frase che si ripete in me da 20, 15, 10, 5 anni...

CHE 2 MA@@NI

Si, perche mi rivedo e penso alle MAI PRODOTTE Stratos del tedesco, la Fulvia 2003, le Kayak coupè, la fine delle Deltone e tanto altro... MAI e sostituite da piccole Panda, Bravo o Thema rimarchiate da americanate...

mentre "di qua", come sempre, oggetti "giusti"..

PS, e non vi preoccupate... come sempre è accaduto ("di qua")... la produrranno!

Non concordo. Pe rla prima volta la Lancia, o 300c che sia, ha un'ammiraglia degna del suo nome, e pure a TP. Vuoi venire a dirmi che ti manca la K? O la Thesis? Io non credo....e la Thema, mio padre, ce l'aveva e pure 2.0 turbo 16v...quindi parlo per esperienza....

Non è la Thema che conosciamo, o che vorremmo, ma è senza dubbio una signora macchina, finalmente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che potremmo abbozzarla considerando che nel cambio, così come nel sesso, ognuno ha i suoi legittimi gusti? :pen:

EDIT: Rega, sposta anche il mio. Purtroppo la lentezza di oggi del forum non mi ha permesso di vedere in tempo lo spostamento

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

cut

e il McPherson dietro che non va bene quando lo monta pure porsche

leggo addirittura qualcuno che si augura che questa non faccia la stessa fine di Brera a paragone con Porsche (certo......brera e questa sono proprio la stessa macchina) :czdc:

tra un po' qualcuno sarà anche capace di dire che pesa troppo :mrgreen:

mah....io mi siedo da una parte e me la mangio con gli occhi aspettando di potermela permettere un giorno

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

caro fuzz il paragone brera cayman non è stato fatto da me, ma se ricordi bene prima che venisse commercializzata

c'era qualcuno in questo sito che dava per certo prestazioni della brera a livello di cayman.

Per non dire di tutti quelli che avevavno visto delle gta ormai già fatte con motori di ogni tipo di

frazionamento e alimentazione.

Visto che tu mi dici che cazz stai a di io ti dico ma che ne' sai tu che ne' sai

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto non è che qualcuno a suo tempo abbia pazzamente accostato la brera alla porsche......

.....ma che oggi qualcuno stia accostando questa alla brera

e non parlo di prototipi mai presentati e di gta a tp costruite sul come fosse antani

ma di un prototipo ESISTENTE, VIVO E VITALE che pesa 8 quintali con un turbo da almeno 235cv (perchè non credo scendano sotto a Giulietta) con telaio in carbonio e motore centrale

.....uguale alla brera.... :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si, arriverà nel 2012... e credo proprio che verrà venduta soprattutto negli States ;)

Non immaginate neppure quanto possa vendere quest'auto a NYC a quel prezzo e con quel marchio!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.