Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

forse l'unica Alfa Romeo che la fiat abbia azzeccato in 24 anni di mala gestione. In questo caso non mi lamento quindi, la macchina appare bella, sportiva nell'anima e tecnicamente molto molto interessante, da alfista non posso che gioire nel vedere che ancora una volta l'Alfa è l'invidia non solo dei tedeschi, ma del mondo intero. Certo, vedendo l'intera gamma Alfa, questa è solo una luce in fondo al corridoio (lunghissimo), ma tant'e, c'e che esiste e verrà prodotta, credo anche ad un prezzo non da incubo e senza avere le pretese di una 8C, che per quanto bella e sportiva è sn troppo in alto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

200-300 all'anno forse le piazzi in California.

Di clienti che la comprerebbero a occhi chiusi per girarci a New York (e fatico a pensare ad un posto peggiore per usarla :lol:) ce ne sono di sicuro, ma dubito fortemente siano a centinaia come pensi tu. ;)

Non per usarla a Manhattan, per carita'. E

una toy car. Serve per andare nel weekend a Southampton, per portare la ragazza a Montauk, arrivare fino a Boston etc... poi anche il sabato sera a Manhattan, per carita', non e' male, viste le mini in giro.... il problema e' che una tow car non la si deve paragonare ad un'auto d'uso quotidiano (che tra l'altro il new yorker tipicamente non ha, usando monovolumi o SUV piu' toy cars).

In californi... puo' darsi. Comunque negli stati dai "grandi spazi" dell'Est, anche come toy cars, si preferiscono le pony cars americane e robba piuttosto lunga. Li 8C, visto anche il reddito medio di alcuni quartieri, potrebbe dire la sua, specie in versione convertible.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi questo mostriciattolo potrebbe interessarti in futuro! ;)

certo, ma generalmente prendo le auto usate, per evitare la botta di svalutazione.

Ora mi prendo un exige tra 3 anni vedrò!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, ma generalmente prendo le auto usate, per evitare la botta di svalutazione.

Ora mi prendo un exige tra 3 anni vedrò!

ok, tra sei anni fammi un fischio :mrgreen:

anch'io non amo regalare soldi allo stato ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

200-300 all'anno forse le piazzi in California.

Di clienti che la comprerebbero a occhi chiusi per girarci a New York (e fatico a pensare ad un posto peggiore per usarla :lol:) ce ne sono di sicuro, ma dubito fortemente siano a centinaia come pensi tu. ;)

i newyorkesi coi soldi vanno in vacanza negli hamptons, è lì che la userebbero, mica in città! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.