Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nemmeno io....arrivare dai clienti con l'ascella pezzatina per il caldo o il pantalone sporcato scendendo non è il massimo :asp:

Dovrà sicuramente dividere il garage con altre 2 macchine (perchè il GTV è intoccabile 8-))

Link al commento
Condividi su altri Social

sostituisci la MINI con una Ypsilon bicilindrica e questa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Visto che la mia "zona" spazia dall'eporediese al pinerolese pensavo più alla 1.3 m-jet 95cv per il kilometraggio.....

Si, quasi tutti da gente che non lavora a contatto col pubblico :lol::lol::lol:

Io non mi posso permettere il lusso di non presentarmi meno che impeccabile ;)

Link al commento

ho letto che il tct attualmente non regge la potenza del motore della qv e per questo è stato montato solo sulla 170cv...quindi si potrebbe sperare in una versione migliorata da far debuttare con la 4c da poi condividere con il resto della gamma facendosi forza della pubblicità ottenuta dalla sportiva..

Spiegherebbe perché sono stati vaghi sulla cavalleria... + di 200cv ma non si sa quanti di preciso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

..però credo che chiunque chiuderebbe un occhio visto il mezzo con cui ti presenteresti!;)

Ahimè dubito....anzi....con qualcuno potrebbe essere persino controproducente presentarsi con auto troppo "vistose" ;)...penserebbero "va sto strz che non mi fa sconti per pagarsi l'auto figa".....meglio qualche cosa di pratico e meno appariscente. ;)

Tanto lo sconto non lo faccio lo stesso, ma almeno non hanno pretesti :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

si però io spero che adeguino il cambio al cavallaggio e non il cavallaggio al cambio...

Questo è pure vero, ma non dimentichiamo che con auto del genere ti diverti anche con "pochi cavalli"...

PS: personalmente mi divertirei anche con il 54cv della mia 600, dato che come peso siamo la... :mrgreen:

Tanto lo sconto non lo faccio lo stesso, ma almeno non hanno pretesti :§:mrgreen:

'stardo :mrgreen:

Link al commento

'stardo :mrgreen:

Le commissioni sono quelle che mi permettono di mandare avanti la baracca. Fare sempre sconti significherebbe dover dare un servizio di qualità inferiore (come aggiornamento professionale, come attrezzature, come tempo da dedicare allo studio delle soluzioni migliori).

Se vai dal dentista bravo, paghi. Se vai dall'avvocato bravo, paghi. Anche se vuoi l'idraulico bravo lo paghi. Perchè io devo essere bravo e lavorare gratis? non scherziamo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.