Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sempre se si vedono -:)
Bellissime! :) Quel colore secondo me è qualcosa di surreale da vedere in foto, mentre sarebbe decisamente un suicidio su strada ;)

icon3.png PS: per inserire le foto da ImageShack bisogna incollare tra i tag %7Boption%7D il link "Diretto" contenuto nella dicitura "Link per condividere questa immagine" a destra della pagina ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei molto riuscire a capire come apparirebbe questa macchina (la sua verniciatura) alla luce del sole

Ma secondo voi, quelli che l'hanno vista dal vero uno alto 1.90 ci sta in quella macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi, quelli che l'hanno vista dal vero uno alto 1.90 ci sta in quella macchina?

rilancio la domanda...

la cosa mi interesserebbe.

già qualche tempo fa alla fine scartai Barchetta perchè mi sentivo troppo chiuso

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.