Vai al contenuto

Granturismo Carcerano in vetrina a Milano


max76

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi non so se qualcuno di voi l'ha visto, ma il prototipo (di cui penso ci sia un solo esemplare) è messo in una vetrina del "negozio" Lancia Ypslon in Corso Como a Milano.

Quando l'ho visto sono rimasto di stucco!

E non c'è nessuna scritta che identifichi la macchina. Semplicemente l'hanno messa in vetrina col muso verso la strada.

La gente passa e dice che bella, cos'è sta macchina, ma poi non c'è nessuna indicazione che la presenti.

Qualcuno sa dirmi se ci sono programmi futuri per questa macchina?

E poi la voce di un coupè su base Thesis per il prossimo salone di Ginevra è confermata? Ci sarà un legame con questo prototipo, o questo rimarrà un puro esercizio di stile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si dice che la versione Lancia della large sarà ispirata appunto alla granturismo con proporzioni signum....sinceramente vedendola nel 2002 al motor show mi aveva impressionato in maniera più positiva anche della fulvia-reamke.

Speriamo si faccia sia per lancia se nn vuole rilegarsi il solo ruolo di utilitarie un pò di lusso come y e nea, sia per la buona riusciuta del progetto large dove trovo indispensabile una versione lancia....soprattutto in Italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....La gente passa e dice che bella, cos'è sta macchina, ma poi non c'è nessuna indicazione che la presenti.....

Le reazioni dei passanti provano che Lancia avrebbe già un'indicazione sul da farsi... :roll:

...Mi chiedo se sarebbe così difficile produrre la Granturismo, magari in serie limitata. Ma già, siamo nel campo della teoria: meglio non farsi troppe illusioni, che già si discute sul "si farà o no" circa la Fulvia Coupè, che quanto meno esiste ed è funzionante mentre la Granturismo by Carcerano credo sia solo un prototipo statico, di cui non ricordo nemmeno se esistono gli interni... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ho la macchina fotografica digitale a Zurigo!

Dovrei recuperarla tra una decina di giorni.

Nessuno di voi è di milano e passa da Corso Como?

Il negozio è proprio in fondo al corso prima della stazione di porta Garibaldi.

La strada è una delle più fighette di Milano ovviamente, e di fronte al negozio sono sempre parcheggiate 2 o 3 Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....La gente passa e dice che bella, cos'è sta macchina, ma poi non c'è nessuna indicazione che la presenti.....

Le reazioni dei passanti provano che Lancia avrebbe già un'indicazione sul da farsi... :roll:

...Mi chiedo se sarebbe così difficile produrre la Granturismo, magari in serie limitata. Ma già, siamo nel campo della teoria: meglio non farsi troppe illusioni, che già si discute sul "si farà o no" circa la Fulvia Coupè, che quanto meno esiste ed è funzionante mentre la Granturismo by Carcerano credo sia solo un prototipo statico, di cui non ricordo nemmeno se esistono gli interni... :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che mentre di Fulvia si parla tantissimo di Granturismo Carcerano non si è mai più sentito parlare e non credo che mettere un unico prototipo leggermente nascosto in una vetrina di Milano sia il modo per farlo conoscere al mondo...

In realtà non ho capito bene la storia di questa macchina. Ma è stata voluta da Lancia o è una semplice proposta di stile di un carrozziere?

Perchè se fosse vera quest'ultima ipoetsi capisco la relativamente bassa pubblicità data, mentre se così non fosse tempo abbiano affossato un prototipo dalla linea molto interessante.

A proposito che fine ha fatto Stilnovo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.