Vai al contenuto

scherzo di cattivo gusto su Autobild

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo su autobild hanno deciso di far fare dei fotoritocchi a qualcuno ancora non proprio bravo...

Ce ne sono altri, vi prego di non postarli perchè, tra l'altro sembrano delle grandi bufale (serie 4 con 4 porte? Enzo spyder?)

44438.jpg

dove devo cliccare x trovare questa sezione di fotoritokki?...tranquillo nn ne posterò nessuno. :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

dove devo cliccare x trovare questa sezione di fotoritokki?...tranquillo nn ne posterò nessuno. :lol:

lorenz82 PER FAVORE non quotare le foto altrimenti ci metto due ore a caricare sto cavolo di topic! non ci vuole tanto! basta solo un po' di attenzione...

1berlrulez.gif
Link al commento

cazzolina! ho fatto un bel pastrocchio, per rimproverare un utente poco attento invece di "modificare messaggio" (che tra l'altro qua è disabilitato) ho cliccato "quota testo"... come dice Britney "oOoPs!! i did it again!"

scusate!

moderatore, PENSACI TU!!

1berlrulez.gif
Link al commento

Guest DESMO16
purtroppo su autobild hanno deciso di far fare dei fotoritocchi a qualcuno ancora non proprio bravo...

Ce ne sono altri, vi prego di non postarli perchè, tra l'altro sembrano delle grandi bufale (serie 4 con 4 porte? Enzo spyder?)

44438.jpg

......CRUCCHI........!!!

Link al commento