Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci sarà?

Alcuni dicono che verrà presentata a settembre, sarebbe una bella sorpresa.

Secondo me c'è lo spazio per una 147 sportwagon magari per entrare in concorrenza con la futura A3 Avant, e con la Subaru/Saab Impreza/9.2.

Mi piacerebbe una 147 sportwagon.

Inviato
  isogrifo scrive:
Ci sarà?

Alcuni dicono che verrà presentata a settembre, sarebbe una bella sorpresa.

Secondo me c'è lo spazio per una 147 sportwagon magari per entrare in concorrenza con la futura A3 Avant, e con la Subaru/Saab Impreza/9.2.

Mi piacerebbe una 147 sportwagon.

secondo il solito taurus il tutto è frutto di immaginazione di qualcuno

Guest T a u r u s
Inviato

Non esiste l'intenzione di fare una 147 sportwagon e non avrebbe senso..prima perche oggi c'e' gia' la 156 sportwagon che praticamente e' una 147 sportwagon...anche perche tra meno di due anni e mezzo la 147 sara' sostituita dalla 148/Giulietta(3p 5/2006,5p 11/2006)....

p.s.mitico gentemotori con la 156sportwagon "allroad" con il 3.2V6 depotenziato da 192cv :lol: sono davvero ridicoli evidentemente hanno scambiato il 2.5V6 192cv per il 3.2V6....per carita'....

Inviato
  carrera4 scrive:
sul tema 147 restyling

... ... ...

Beh ragazzi non so voi ma a me questo photoshop piace tantissimo, sicuramente è il migliore che ho visto fino ad ora.

Cambiamenti lievi, dato che la linea è già fantastica così, sono la cosa migliore da fare.

Ciao

Inviato

Questo photoshop è meraviglioso, prego il Motore mio Dio che la 147 ristilizzata sia davvero così.

Ancora più bella sarebbe con le feritoie sul frontale stile GTA, allora sarebbe davvero il massimo! :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)