-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dunghino
come tutti anche io vi chiedo un consiglio sulla nuova auto che dovrei prendere a breve (perchè in motorino mi fa freddo ) )!
Dico subito che purtroppo non posso aspettare 3-4 mesi per avere una macchina (a dire il vero nemmeno 1) quindi mi sono buttato tendenzialmente sull'aziendale o usato recente:
cerco:
4wd
diesel
budget diciamo max tra i 20.000/21.000 euri...ma se risparmio qualcosa schifo non mi fa:)
al momento ho adocchiato:
- dacia duster laureate 1.5dci 4x4 con esp a 19.000 euri pronta consegna (però bianco...mmm...mica tanto bellino)
- skoda yeti adventure 2.0tdi 110cv 4x4 con clima automatico e sensori posteriori a 20.500 giugno/lulgio 2010 aziendale circa 8000km(a dire il vero è quella che mi piace piu di tutte...però siamo al limite del budget e in casa non riscuote un grande successo) unico neo non ha il tasto offroad che dice sia molto molto comodo sulla neve.
- toyota urban cruiser 1.4d 4x4 a 16.500 3000km ottobre 2010 aziendale (a me come linea piace...mi fa paura il bagagliaio forse un pò piccolo per una famiglia di 4 persone...anche se alla resa abbiamo 2 auto e quindi si tratterebbe di organizzarsi per 1-2 trasferimenti "grandi" l'anno...le vacanze insomma...) però come dimensioni contenute sarebbe quasi l'ideale (lo so sembra il detto "botte piena moglie briaca")
- nissan qashqai 2.0diese 4x4 acenta 31.000km del luglio 2009 usata a circa 20.700 euri (forse la più bella anche se ormai inflazionata e soprattutto è lontana da dove abito io...non un problema grave ma cmq sempre una scocciatura in più andare a prenderla)
- vw tiguan 2.0d 45.000km 4x4 track&field gennaio 2008 a 20.300 euri (vw non si discute però ha già 3 anni... )
purtroppo mi sono fatto uccellare una ix35 a 20.800 euri....4wd....mi rode ancora ...ma non potevo sbilanciarmi in quel momento...
voi che mi dite..:
in ordine di gradimento generale a me piacerebbe :
yeti, urban cruiser, qq, duster, tiguan (solo perchè ha già 3 anni).
grazie a tutti in anticipo
Modificato da dunghinoLink al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: