Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Cè bisogno della carrozzeria definitiva per parlare della gommatura? Non credo...

Sottolineavo che la cosa era singolare.

E lo ribadisco visto che trattandosi di un muletto teso ai collaudi stradali,la gommatura dei prototipi potrebbe non essere definitiva.

Per cui stiamo parlando di aria fritta.

E non vedo come questo genere di quesiti possa contribuire alla qualità delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh a me questa non sembra la gommatura di una 500L/Punto... quindi credo che sarà o quella definitiva o quella molto vicino a quella definitiva.

Io, semmai, eviterei di postare MOLTE foto di muletti non definitivi e mi riferisco, in generale, a TUTTI i topic (e quindi NULLA contro il buon Albert) perché proprio non capisco che cosa aggiungano ad una discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso: secondo voi opteranno per una misura nella quale saranno disponibili modelli di pneumatici per 4x4 (anche non specifici da fuoristrada come quelli per SUV) oppure punteranno su pneumatici meramente stradali (ricordando che la 500l ha una gommatura comunque importante che parte dalle 195/65r15 ed arriva alle 225/45r17 con una tenuta di strada bassina pure per la categoria) ?

A giudicare il colpo d'occhio di quanto visto sui muletti, parrebbe una taglia fuoristradistica, se Albertw dovesse avere delle hi-res che ci svelano dettagli come le scritte sulla spalla sarebbe d'aiuto.

Circa la tenuta della 500L c'è da dire che è un'auto volutamente sottosterzantissima, ed anche in assetto stabilizzato fa quello che può in termini di tenuta... Come tanti altri mezzi di categoria analoga d'altronde ;)

Fine OT 500L.

Link al commento
Condividi su altri Social

E nella categoria, comunque, è quasi la migliore ( scusa J-J per la riapertura OT ).

Poi se uno pensa di fare i record sulla Serravalle con una B-MPV ...è meglio che si attrezzi con un bel set di biancheria intima. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottolineavo che la cosa era singolare.

E lo ribadisco visto che trattandosi di un muletto teso ai collaudi stradali,la gommatura dei prototipi potrebbe non essere definitiva.

Per cui stiamo parlando di aria fritta.

Quali sono i vantaggi di utilizzare aria fritta nelle gomme dei prototipi? :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono i vantaggi di utilizzare aria fritta nelle gomme dei prototipi? :shock:

Hai la comodità di poter variare la pressione con un comando vocale: basta spararle più o meno grosse... :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.