Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni volta che vedo questa discussione in cima alla lista mi viene male :mrgreen: Se qualcuno riesce a fotografarla prima di me non mandi le foto ad Autoblog gratis come molti fanno, ve le compro io :lol:;)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
ma a che punto del video lo direbbe? me lo sono guardato attentamente ma non l'ho trovato... dice solo progetto 520 jeep

Allora ho capito male

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ogni volta che vedo questa discussione in cima alla lista mi viene male :mrgreen: Se qualcuno riesce a fotografarla prima di me non mandi le foto ad Autoblog gratis come molti fanno, ve le compro io :lol:;)

Saresti in grado di fotografarla? Io si sono a 50km da Balocco ma non ho modo di andare

Link al commento

Saresti in grado di fotografarla? Io si sono a 50km da Balocco ma non ho modo di andare

Non copro Balocco (in bici è troppo lunga :mrgreen:), ma se gira in Torino prima o poi dovrei riuscire a prenderla :)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Guest matteosc
Non copro Balocco (in bici è troppo lunga :mrgreen:), ma se gira in Torino prima o poi dovrei riuscire a prenderla :)

Be allora si :-) Io abito sul Lago Maggiore e quando doveva uscire la Panda, ogni tanto, venivo a Torino davanti a Mirafiori a spiare, se no andavo molto a Balocco. Bisognerebbe avere un "inviato" a Melfi visto che è già in produzione

Link al commento

Ciao a tutti, sono lucano e fino a qualche giorno fa davanti alla SATA tutto taceva, lo stabilimento è stato fermo e la produzione credo sia ripresa proprio oggi perché stanno aggiornando le linee produttive: una andrà alla JEEP/500X e sull'altra continuerà la produzione della Punto. Ascoltando il TGR della mia regione ieri dicevano che la JEEP "dovrebbe arrivare nei concessionari ad Aprile, mentre toccherà aspettare l'autunno per la 500X".

Purtroppo per motivi di studio sono fuori sede e quindi mi è impossibile organizzare (attualmente) una spedizione sotto lo stabilimento :D In altre occasioni ho visto muli di Lancia Ypsilon, Grande Punto, Punto EVO spingersi per tutta la zona del Vulture più interna alla provincia di Potenza ma anche nei rettilinei che portano verso la provincia di Foggia; questo per dirvi che se è come le altre volte sicuramente non resteranno davanti al piazzale dello stabilimento ma gireranno un po' di più.

ciao

Link al commento

Guest matteosc
Ciao a tutti, sono lucano e fino a qualche giorno fa davanti alla SATA tutto taceva, lo stabilimento è stato fermo e la produzione credo sia ripresa proprio oggi perché stanno aggiornando le linee produttive: una andrà alla JEEP/500X e sull'altra continuerà la produzione della Punto. Ascoltando il TGR della mia regione ieri dicevano che la JEEP "dovrebbe arrivare nei concessionari ad Aprile, mentre toccherà aspettare l'autunno per la 500X".

Purtroppo per motivi di studio sono fuori sede e quindi mi è impossibile organizzare (attualmente) una spedizione sotto lo stabilimento :D In altre occasioni ho visto muli di Lancia Ypsilon, Grande Punto, Punto EVO spingersi per tutta la zona del Vulture più interna alla provincia di Potenza ma anche nei rettilinei che portano verso la provincia di Foggia; questo per dirvi che se è come le altre volte sicuramente non resteranno davanti al piazzale dello stabilimento ma gireranno un po' di più.

ciao

Infatti dovrebbe essere presentata a Ginevra la Mini Jeep. TgR di che giorno?

Link al commento

Guest matteosc
TGR Basilicata di ieri. Anche nell'edizione di ieri sera, quella "della notte" ;)

grazie ora guardo :-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Girando su Internet ho trovato una foto con 500x e mini Jeep coperte con un telo ma non riesco a postarla

Modificato da matteosc
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.