Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero che cambino nome.

Renegade identifica tutt'altro, se non erro anche un casa JEEP. Non era una versione/allestimento della Wrangler?

• Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bene spero ci sia una versione 4x4 permanente, io ho una terios integrale e devo dire che è tutto un altro andare è vero che consuma un pò di più, ma la sicurezza attiva è maggiore dei 4x2, esempio pratico è scoppiato un pneumatico a 110 kmh sul GRA all altezza del curvone di castel giubileo (chi è di Roma sa di cosa parlo) la mia terios non ha fatto una mossa è rimasta stabile e la macchina si è accostata senza sbandare sulla cosia di emergenza. Se fosse successo con una macchina 4x2 solo un santo ci poteva mettere una pezza per non distruggere tutta la macchina o morire, per non parlare poi dei suv 4x2 che sono una specie di trappola x sorci una volta che partono non li riprendi nemmeno se li leghi.

Poi ti mettono 50 airbag perchè cosi se sbatti non ti fai male,fa ci facessero il piacere e dotassero buona parte dei modelli di trazione integrale, allora si avrebbero meno incidenti.

Scusate lo sfogo ma di questi barattoloni a 2 ruote motrici non se ne può più.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato

Uno dei peggiori film di Terence Hill:lol:...a sto punto meglio il motociclista mio omonimo:lol::disp2:

Comunque non è un granchè come nome,era meglio Jeepster.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.