Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dove ho già visto quelle manopole del clima????:pen::pen::pen::mrgreen:

Basta con questi comandi clima di Giulietta.

Per me è un grave errore

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Collaudatore con giubbotto Helly Hansen, si trattano bene :-)

Pneumatici Pirelli Sottozero !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento

io noto con molto piacere le guarnizioni del giro porta doppie su porta e su fiancata e anche il labbro superiore sulla porta per sigillare e tenere pulita la parte interna. Molto positivo per isolamento acustico! Finalmente non hanno fatto economia, speriamo mantengano la soluzione anche sulla 500X!

Link al commento

Ma perchè ce l'avete tanto con i comandi clima di Giulietta? A me non sembrano così brutti...

E poi che c'è di strano se le montano su tanti modelli FCA? Mah...

Diciamo che non contribuiscono a dare un'idea di nuovo...

E poi, giudizio personale, hanno uno stile coerente con la plancia della Giulietta, ma altrove stonano abbastanza.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

Ma perchè ce l'avete tanto con i comandi clima di Giulietta? A me non sembrano così brutti...

E poi che c'è di strano se le montano su tanti modelli FCA? Mah...

Il Climatronic VW lo trovi dalla Citigo alla Gallardo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.